Milano, Milano · Da Marzo 2014
Ciao a tutti mi chiamo federica e ho 19 anni abito a milano e mi sposo il 7 giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4161 giorni faCiao mie belle sposini cm state??vi presento la mia casetta ormai al termine k viene pare?? Il letto e a cassettone fatto da noi
Ho creato un post
4188 giorni faCiao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
Ho creato un post
4203 giorni faEcco a voi la mia casetta quasi pronta il mio camino il bagno la Camera da letto e la cucina mancano solo i mobili il parche in cucina e imbiancare in cucina
Ho creato un post
4233 giorni faEcco altre foto del nostro giorno più bello
Ho creato un post
4244 giorni faCiao sorelle cm state??? Volevo chiedervi ce qualcuna di milano o di san Colombano al Lambro??? Ci va di conoscervi tutte... Io mi chiamo Federica e ho 20 anni io e mio marito ci siamo sposati il 7 giugno 2014 e ci siamo battezzati il 5 luglio 2014...
Ho creato un post
4246 giorni faCiao mie care sposine e future sposibe cm state??? La mia vita da sposata e fantastica xro pultroppo la nostra casina nn e ancora pronta e quindi stiamo vivendo (pultroppo) cn i miei genitori... E voi?? Come procedono i lavori??? Raccontatemi
Ho creato un post
4252 giorni faQuante sposine o future sposine sono del 94???
Ho creato un post
4301 giorni faCiao a tutte nn riesco più a mettere le foto cm posso fare???
Ho creato un post
4325 giorni faCiao a tutte cm state?? Eccomi tornata dal viaggio di nozze ( k pizza volevo k durava di più).. Ecco a voi il mio racconto : e stato un giorno fantastico anche se sn arrivata tardi x colpa dei lavori e risciavamo di nn sposarti prima delle 15:30 xro...
Ho creato un post
4333 giorni faBuon giorno sposibe e quasi sposine sn già in piedi anzi si poi dire k nn ho dormito molto ormai e il mio giorno e tra un po faccio colazione poi mi trucco nn vedo l'ora sn super agitata ma anche super felice auguri a tutte a presto
Ho creato un post
4334 giorni faBuon giorno mie care donzelle tra 14 ore mi sposo e sn super felice nn vedo l'ora k arrivi domani mattina e arrivare in comune e vedere il mio Amore nn sto più nella pelle auguri a tutte le sposine di oggi e di domani e dei prossimi giorni mesi e...
Ho creato un post
4340 giorni faEbbe si spose del 7 giugno fino a ieri dava pioggia e oggi cn gran sorpresa da SOLE mi ha risollevato la giornata almeno posso stare tranquilla sul meteo e voi visto k manca veramente poco cm state?? Io sn un mix di emozioni gioia paura k qualcosa vd...
Ho creato un post
4342 giorni faCiao a tutte a meno 8 giorni sn molto indecisa sul trucco x una sposa vestita di bianco cn bouquet colorato k trucco ci sta BN?? a me piace molto l'azzurro quindi pensavo allazzuro cm questo o e meglio un marroncino??? Quale mi consigliate????
Ho creato un post
4343 giorni faCiao a tutte/i cm dice il titolo mancano 9 giorni al mio matrimonio sn super emozionata e inizio ad essere in ansia xk ho l'impressione di essermi scordata qualcosa.. Venerdì arriverà il vestito (finalmente) e poi posso stare tranquilla (spero)... A...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao ragazze ci piacciono i miei accosori??
Ho creato un post
4355 giorni faCiao sposine avete già scelto il vostro bouquet?? Io lo vorrei colorato mi piace molto quello bianco cn il blu e a voi quale piace di più???
Fotografi garanzie ANFM