Milano, Milano · Da Marzo 2014
Ciao a tutti mi chiamo federica e ho 19 anni abito a milano e mi sposo il 7 giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4246 giorni faHo caricato una foto nel post di Gaia
4247 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4344 giorni fa
Ciao a tutte a meno 8 giorni sn molto indecisa sul trucco x una sposa vestita di bianco cn bouquet colorato k trucco ci sta BN?? a me piace molto l'azzurro quindi pensavo allazzuro cm questo o e meglio un marroncino??? Quale mi consigliate????
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4350 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
4352 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
4357 giorni fa
Ciao sposine avete già scelto il vostro bouquet?? Io lo vorrei colorato mi piace molto quello bianco cn il blu e a voi quale piace di più???
4361 giorni fa
Ciao sposina cm vanno i preparativi?? Ecco la mia prova trucco a meno 25 giorni quale ci piace di più ??
4406 giorni fa
Le mia partecipazioni (x me favolose) sono arrivate finalmente k b dite vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM