Milano, Milano · Da Marzo 2014
Vivo in Baviera, dove lavoro come ingegnere di ricerca. Sono sincera... un pochino l'Italia mi manca!
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4324 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi se avete pensato di inserire le salviette antizanzare nelle vostre WB... io credo che dovrò dato che mi sposo ad agosto, in più farò il ricevimento in zona naviglio tra Pavia e Milano! Unico dubbio, sui siti...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao a tutte! Qualcuna conosce questo atelier? Si trova a Busto Arsizio,, in provincia di Varese. Ho visto alcuni lavori molto carini e volevo chiedere se qualche sposa l'ha visitato o ne ha sentito parlare! Saluti a tutte e grazie fin da ora! ...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao a tutte! Chi si sposa nella caldazza milanese come me?
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere se avevate info, consigli, pareri su questo agriturismo. Vi ho mangiato molto bene e opzionato la data, ma un parere in più è sempre gradito! grazie a tutte Cecilia
Ho creato un post
4363 giorni faCiao a tutte... faccio un piccolo sciocchissimo sondaggio... Io ho 33 anni e da 29 non vivo senza gli occhiali, tanto che credo che non me ne separerò neanche il giorno delle nozze, tradendoli con lenti a contatto... ora la domanda è... sarò l'unica?...
Ho creato un post
4378 giorni faCiao a tutte/tutti! Mi rivolgo a voi per una domanda piuttosto "strana"... infatti non ho bisogno per il mio matrimonio (il mio matrimonio avrà un accompagnamento musicale ancora da definire ma già inquadrato nello stile... barocco inglese!), ma per...
Fotografi garanzie ANFM