Milano, Milano · Da Marzo 2014
Vivo in Baviera, dove lavoro come ingegnere di ricerca. Sono sincera... un pochino l'Italia mi manca!
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3916 giorni fa... e volevo salutare e ringraziare tutte! Non sono stata molto arriva in questi ultimi mesi, ma vi ho letto e seguito! Un abbraccio a e presto! Cecilia
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze... vi scrivo per chiedere un consiglio. Avevo deciso di usare le scarpe da sposa della mia mamma (portiamo lo stesso numero), ma erano un pochino rovinate e il calzolaio ha detto che non si può fare nulla. Ho deciso quindi di comprarle e...
Ho creato un post
4082 giorni faArrivata alla fine di questa faticosa giornata... son tornata da Monaco, ho fatto prima la prova trucco dalla cugina del mio fm, poi la prova acfonciatura dal parrucchiere e infino abbiamo scelto i sanitari per il bagno... cmq, queste son le foto!...
Ho creato un post
4083 giorni faUn saluto dall'aereo a tutte! Poi vi posto le foto questo pomeriggio!
Ho creato un post
4087 giorni faUn saluto a tutte! Scrivo per chiedere un consiglio e qualche aiuto. Giovedì avrò la prima prova acconciatura, al momento sono orientata verso un raccolto molto semplice, poco cotonato perché se no sembro ancora più vecchiazza di quel che sono. Ho...
Ho creato un post
4158 giorni faC'è nessuno??? Io mi sposerò vicino a Legnano e farò il ricevimento a Robecco sul Naviglio! Voi?
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze, non so se avete presente i bouquet di pisello odoroso (sì, lo so... fa ridere...), sono splendidi... problema: mi sposo il 3 di agosto... voi dite che resiste? Quello in foto é sui toni del rosso, ma c'é anche bianco, lilla, bianco bordato...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao ragazze, volevo mostravi una foto e chiedere che ne pensate... settimana scorsa sono scesa dalla germania per fare la cresima e ho "approfittato" dell'occasione per una specie di prova acconciatura... mi han fatto un raccolto semplice e...
Ho creato un post
4210 giorni faCiao ragazze! Volevo farvi vedere i portaconfetti che io e fm abbiamo realizzato in 10 minuti prima della mia cresima (ne abbiamo fatti una decina)... che ne dite? Penso che riutilizzerò l'idea per le bomboniere!
Ho creato un post
4216 giorni faVolevo scrivere alle ragazze in carne, terrorizzate come me dalle prime prove abiti... ieri sono andata nel primo atelier della mia lista e davvero mi son tranquillizzata tanto! Ho provato un sacco di abiti, anche in taglie piccoline magari non bene...
Ho creato un post
4231 giorni faScusate... vorrei chiedervi se anche voi è capitato lo stesso o se veramente sono io intollerante... Mi è giá successo due o tre volte (specialmente parlando con amici uomini) che mi si chiedesse come procedevano i preparativi e mentre rispondevo...
Ho creato un post
4244 giorni faLeggendo i topic delle fanciulle in fiore ho pensato... perché anche noi vecchiette non portiamo alla ribalta le nostre rughe e capelli bianchi? Parto io! 33 anni suonati e mi sposerò l'anno prossimo a 34! Le rughe sono tenute a bada dalla ciccia...
Ho creato un post
4245 giorni faCiao a tutte e tutti. Mi rivolgo alle spose e agli sposi emigrati, sperando di trovare qualcuno nella mia situazione. Io risiedo in Germania, mentre il mio fm in Italia, dovr ci sposeremo. Questo venerdì ho appuntamento con il missionario italiano...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao ragazze! Scrivo per chiedervi un parere... ancora una volta sono stata "scritturata" come cantante dell'ultimo momento per un matrimonio italo-tedesco... ovviamente nessuna prova, nessun'idea di libretto messa. Mi sono solo accordata per cantare...
Ho creato un post
4288 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi che ne pensate... ho provato a truccarmi da sola, stando moooolto leggera perché vorrei un trucco acqua e sapone... il colore, sui toni nude, era un pelo più marcato dal vivo... dite che posso lavorarci o son negata...
Ho creato un post
4310 giorni fa... ciao a tutte e tutti... volevo chiedere se anche voi avete avuto esperienze simili alla mia... Sto valutando alcuni fotografi che lavorano dalle mie parti, ho chiesto un preventivo per qualcosa di molto semplice, non tanto per questioni di budget...
Fotografi garanzie ANFM