Milano, Milano · Da Marzo 2014
Vivo in Baviera, dove lavoro come ingegnere di ricerca. Sono sincera... un pochino l'Italia mi manca!
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3916 giorni fa... e volevo salutare e ringraziare tutte! Non sono stata molto arriva in questi ultimi mesi, ma vi ho letto e seguito! Un abbraccio a e presto! Cecilia
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze... vi scrivo per chiedere un consiglio. Avevo deciso di usare le scarpe da sposa della mia mamma (portiamo lo stesso numero), ma erano un pochino rovinate e il calzolaio ha detto che non si può fare nulla. Ho deciso quindi di comprarle e...
Ho creato un post
4082 giorni faArrivata alla fine di questa faticosa giornata... son tornata da Monaco, ho fatto prima la prova trucco dalla cugina del mio fm, poi la prova acfonciatura dal parrucchiere e infino abbiamo scelto i sanitari per il bagno... cmq, queste son le foto!...
Ho creato un post
4083 giorni faUn saluto dall'aereo a tutte! Poi vi posto le foto questo pomeriggio!
Ho creato un post
4087 giorni faUn saluto a tutte! Scrivo per chiedere un consiglio e qualche aiuto. Giovedì avrò la prima prova acconciatura, al momento sono orientata verso un raccolto molto semplice, poco cotonato perché se no sembro ancora più vecchiazza di quel che sono. Ho...
Ho creato un post
4158 giorni faC'è nessuno??? Io mi sposerò vicino a Legnano e farò il ricevimento a Robecco sul Naviglio! Voi?
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze, non so se avete presente i bouquet di pisello odoroso (sì, lo so... fa ridere...), sono splendidi... problema: mi sposo il 3 di agosto... voi dite che resiste? Quello in foto é sui toni del rosso, ma c'é anche bianco, lilla, bianco bordato...
Ho creato un post