Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Milano, Milano · Da Marzo 2014

Vivo in Baviera, dove lavoro come ingegnere di ricerca. Sono sincera... un pochino l'Italia mi manca!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2015

3911giorni 13hh

Diana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4153 giorni fa

Sai che c'è? Che ho imparato ad amare i baritoni prima con Leo Nucci e poi con questo immenso Ambrogio Maestri che nella parte del Falstaff sta a meraviglia! Però il Rigoletto di Nucci...ehhhh, le lacrime! No, niente tavoli tema opera perché alla fine praticamente nessuno sa che ultimamente la mia passione è diventata anche quella di FM quindi non lo rappresenta troppo davanti gli invitati. In compenso stiamo pensando di fare (attendiamo l'ok dalla wp della location giusto domenica) un tableau che abbia i nomi delle nostre passioni in comune: ad esempio abbiamo un Martini cocktail, un "La versione di Barney", un "C'era una volta in America" , Umbria Jazz Winter, Food&wine e cose così... Siamo decisamente autocelebrativi XD

4153 giorni fa

Siiiii! Figurati che anche uno dei tavoli si chiamerà Falstaff! Poi "Tutto nel mondo è burla" è la degna conclusione di un matrimonio di due che non si prendono mai troppo sul serio :P

Lisetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4158 giorni fa

ci si sente in un equilibrio precario e costante, sto su una nuvola! non riesco ad avvertire ansia, nervosismo e irrequietezza, forse è solo la calma prima della tempesta...

4159 giorni fa

ti mancano solo trucco e fioriiii????????? Sei più avanti di me mia cara, con l'aggravante che a me mancano 29 giorni!!!!!!

4159 giorni fa

Cecilia come va? a che punto sei?

4164 giorni fa

Buon onomastico, cara :)

Enza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

Ciao ;) come va?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4426 giorni fa

Gruppi generali