Milano, Milano · Da Marzo 2014
Vivo in Baviera, dove lavoro come ingegnere di ricerca. Sono sincera... un pochino l'Italia mi manca!
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Sai che c'è? Che ho imparato ad amare i baritoni prima con Leo Nucci e poi con questo immenso Ambrogio Maestri che nella parte del Falstaff sta a meraviglia! Però il Rigoletto di Nucci...ehhhh, le lacrime! No, niente tavoli tema opera perché alla fine praticamente nessuno sa che ultimamente la mia passione è diventata anche quella di FM quindi non lo rappresenta troppo davanti gli invitati. In compenso stiamo pensando di fare (attendiamo l'ok dalla wp della location giusto domenica) un tableau che abbia i nomi delle nostre passioni in comune: ad esempio abbiamo un Martini cocktail, un "La versione di Barney", un "C'era una volta in America" , Umbria Jazz Winter, Food&wine e cose così... Siamo decisamente autocelebrativi XD
Siiiii! Figurati che anche uno dei tavoli si chiamerà Falstaff! Poi "Tutto nel mondo è burla" è la degna conclusione di un matrimonio di due che non si prendono mai troppo sul serio :P
ci si sente in un equilibrio precario e costante, sto su una nuvola! non riesco ad avvertire ansia, nervosismo e irrequietezza, forse è solo la calma prima della tempesta...
ti mancano solo trucco e fioriiii????????? Sei più avanti di me mia cara, con l'aggravante che a me mancano 29 giorni!!!!!!
Ciao carissima! Hai visto questo? ;) https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-che-organizzano-il-matrimonio-a-distanza--t19029
Fotografi garanzie ANFM