Milano, Milano · Da Marzo 2014
Vivo in Baviera, dove lavoro come ingegnere di ricerca. Sono sincera... un pochino l'Italia mi manca!
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4075 giorni fa
Ciao ragazze... vi scrivo per chiedere un consiglio. Avevo deciso di usare le scarpe da sposa della mia mamma (portiamo lo stesso numero), ma erano un pochino rovinate e il calzolaio ha detto che non si può fare nulla. Ho deciso quindi di comprarle e...
4082 giorni fa
Arrivata alla fine di questa faticosa giornata... son tornata da Monaco, ho fatto prima la prova trucco dalla cugina del mio fm, poi la prova acfonciatura dal parrucchiere e infino abbiamo scelto i sanitari per il bagno... cmq, queste son le foto!...
4087 giorni fa
Un saluto a tutte! Scrivo per chiedere un consiglio e qualche aiuto. Giovedì avrò la prima prova acconciatura, al momento sono orientata verso un raccolto molto semplice, poco cotonato perché se no sembro ancora più vecchiazza di quel che sono. Ho...
4194 giorni fa
Ragazze, non so se avete presente i bouquet di pisello odoroso (sì, lo so... fa ridere...), sono splendidi... problema: mi sposo il 3 di agosto... voi dite che resiste? Quello in foto é sui toni del rosso, ma c'é anche bianco, lilla, bianco bordato...
4206 giorni fa
Ciao ragazze, volevo mostravi una foto e chiedere che ne pensate... settimana scorsa sono scesa dalla germania per fare la cresima e ho "approfittato" dell'occasione per una specie di prova acconciatura... mi han fatto un raccolto semplice e...
4210 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo farvi vedere i portaconfetti che io e fm abbiamo realizzato in 10 minuti prima della mia cresima (ne abbiamo fatti una decina)... che ne dite? Penso che riutilizzerò l'idea per le bomboniere!
4287 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi che ne pensate... ho provato a truccarmi da sola, stando moooolto leggera perché vorrei un trucco acqua e sapone... il colore, sui toni nude, era un pelo più marcato dal vivo... dite che posso lavorarci o son negata...
Fotografi garanzie ANFM