Modena, Modena · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faIo e la mia futura moglie vorremmo partecipare ad una fiera per/di matrimoni, ma è davvero utile andarci? Perché?
Ho partecipato al post di Jessica
1304 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1304 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1304 giorni fa
1304 giorni faSalve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha iniziato a stare male(grazie a Dio ora sta molto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1304 giorni fa
Sono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1304 giorni fa
1304 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Ho partecipato al post di Deborah
1304 giorni fa
1304 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
Ho ottenuto una medaglia!
1304 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1304 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1304 giorni faOrmai è passato del tempo ma le foto sono arrivate da poco e il 25 settembre io e Davide faremo un anno dalla proposta di matrimonio, per cui, come dire, tutte le emozioni sono tornate di botto! È stato davvero il giorno più bello della nostra vita!...
Ho partecipato al post di Giovanna
1304 giorni fa
1304 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM