Modena, Modena · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1293 giorni faCiao a tutti, Dove posso vedere il sorteggio per il concorso?
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1301 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1302 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1302 giorni fa
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato a un sondaggio
1302 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1303 giorni fa
Ciao a tutte/i, io e il mio compagno ci sposeremo l'1 giugno del 2023. Per quanto riguarda i fornitori principali sono tutti già stati scelti, ma non abbiamo ancora pensato ai dettagli della cerimonia come bomboniere, segnaposto biglietti d'invito,...
Ho partecipato al post di Teresa
1303 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1303 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1303 giorni fa
1303 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
Ho partecipato al post di Livia
1304 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1304 giorni fa
1304 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1304 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1304 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Raffele
1304 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM