Modena, Modena · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Ciao a tutti, Dove posso vedere il sorteggio per il concorso?
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, io e il mio compagno ci sposeremo l'1 giugno del 2023. Per quanto riguarda i fornitori principali sono tutti già stati scelti, ma non abbiamo ancora pensato ai dettagli della cerimonia...
Viaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
Perché hai scelto ""?
Ragazze del 24 settembre 2022 HEEELPPP Le previsioni sono orribili... chi si mette a fare riti e scongiuri con me per non avere pioggia? È stato un anno disastroso e ci manca solo la pioggia al...
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Io e la mia futura moglie vorremmo partecipare ad una fiera per/di matrimoni, ma è davvero utile andarci? Perché?
Perché hai scelto ""?
Ebbene...io non sono super preoccupata per il tempo ma ad oggi il 01.10 danno pioggia tutto il giorno. Sarà un peccato per gli spazi esterni però abbiamo un buon piano B... però visto il meteo sto...
Il 29 Agosto abbiamo celebrato la nostra unione Il rito civile personalizzato con le letture dei nostri amici, il nostro amico celebrante e il suo personale discorso, le nostre promesse... tutto...
Ciao a tutte! Oggi mancano -7 giorni al matrimonio, e devo dire che non pensavo ma la sto accusando tantissimo, dall’ansia e agitazione non riesco nemmeno a mangiare!😅Alterno momenti di felicità e...
Sono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...
Buonasera future sposine e sposine, a che età vi state sposando o vi siete sposati?🥰
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM