Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
Salve a tutte, mi chiamo Anna e ho 24 anni... e come tutte voi SOGNO AD OCCHI APERTI IL MIO MATRIMONIO!!!!
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze questo è il mio abito... ho avuto la fortuna di averlo "in affitto" da una cugina lontana che si è sposata qualche mese fà...... Lo spacco non si vede per niente in realtà.. la gonna è tanto ampia che la gamba non si intravede neanche.......
Ho creato un post
3870 giorni faSposine sono indecisa tra queste 2 bomboniere Claraluna.... Mi piacciono entrambe.... ma ultimamente sono orientata verso il Sale e Pepe per una questione di prezzo, ma ho paura che agli invitati non possano piacere. Anche le tazzine le trovo...
Ho creato un post
3872 giorni faRagazzeeeeee ma voi che sposerete come me il 30 Aprile 2016... a che punto siete con i preparativi?? Emozionate? Dai Raccontiamoci e Aiutiamoci in questi mesi che ci separano al GRANDE GIORNO.... :
Ho creato un post
3883 giorni faRagazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che stanno per fare... e si tirano indietro!!!! E'...
Ho creato un post
3883 giorni faSposine aiutatemi a risolvere questo enigma...... In pratica fm ha una famiglia molto numerosa. Sono 15 zii, ognuno con MINIMO 2 figli sposati e con bambini. La mia famiglia invece è molto piccola. In tutto arriveremo massimo sulle 30persone, ed ho...
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze a -10 mesi dal Grande Giorno stiamo pensando a dove andare in luna di miele. Tutti ci consigliano la crociera perchè è un esperienza indimenticabile, e ci stiamo facendo un pensierino... Ma dato che ci sposeremo il 30 Aprile, dovremmo partire...
Ho creato un post
3972 giorni faRagazze siamo in crisi davvero.... il 30 Aprile ci sposiamo, ormai mancano meno di 11 mesi e credo sia arrivato il momento di scegliere i testimoni e di comunicarlo a loro (non ne vorremmo più di 2), ma davvero non sappiamo chi scegliere. All'inizio...
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze sto cercando un mago BRAVO, un illusionista.... insomma un pò di magia per animare il mio matrimonio!!! Nessuna di voi può consigliarmi qualcuno che ha visto, oppure confermato per il proprio matrimonio.... non vorrei ricevere nessun bidone!!...
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze della Campania la mia location mi ha consigliato tramite loro per l'animazione al mio ricevimento un mago dell'agenzian di Animazione Ulalà..... sinceramente su internet non riesco a trovare loro lavori.... qualcuna di voi ne ha mai sentito...
Ho creato un post
3981 giorni faRagazze ma nessuna di voi avrà , oppure ha già avuto, Gianni Ciardi fotografo al proprio matrimonio?? Raccontatemi le vostre esperienze....
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze ecco il mio semplice Save The Date che metterò come immagine su facebook per avvisarlo un pò a tutti..... Cosa ne pensate??
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze premetto ke questo è il primo "Fai Da Te" della mia vita....cosa ne pensate di questi coni portariso?? Siate oneste...
Ho creato un post
3993 giorni faRagazze della Campania qualcuna può aiutarmi? Io mi sposerò a Villa Venere (Terzigno), dato che io AMO il mare ho deciso di voler fare le foto appunto vicino al mare, ma per non far aspettare molto gli ospiti, ho deciso con il fotografo di farle a...
Ho creato un post
4004 giorni faRagazze della Campania, ma anche di tutta Italia, quanto costano gli abiti da sposo dei vostri fm?? (Giusto per farmi un idea) Per la ragazze della Campania, potete anche dirmi dove l'hanno comprato?? PREMETTO che il nostro scopo è SPENDERE POCO!!!!...
Ho creato un post
4005 giorni faSposine... ma al ricevimento, per i fotografi e per il pianobar, farete lo stesso menù degli invitati.. oppure farete fare un menù più semplice? SInceramente non mi và di spendere tanti soldi, nonostante tutti quelli che già devo dargli per il loro...
Ho creato un post
4006 giorni faRagazze mi sposo il 30 Aprile 2016, la mia location sarà Villa Venere a Terzigno (Napoli). Sono passati già più di 4 mesi da quando sono andata a bloccare la data, ma in questi mesi ci sono tornata per alcuni dettagli, e devo dire..... NE SONO...
Fotografi garanzie ANFM