Cuneo, Cuneo · Da Marzo 2014
Instancabile romanticona
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4372 giorni faCiao ragazze, Sabato vado con il mio FM a provare il suo abito da sposo, vado io perchè il papá abita molto lontano da noi, quindi rimango solo io. Avete dei consigli da darmi? Tra l'altro vado nello stesso negozio dove ho comprato il mio, e questo...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4373 giorni fa
ciao a tutte mi sposo fra 120 giorni e nn vedo l'ora...ragazze di cuneo...raccontiamoci un po'di noi x condividere questo momento cosi' magico...
Ho partecipato al post di Clary
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Marty
4373 giorni faCiao arianna di dove sei esattamente???piacere di conoscerti
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazze la mia parrucchiera mi ha dato una stangata, vuole 300€ con due prove e basta... Mi sembra eccessivo.... vorrei valutarne qualcun'altra a Cuneo.... Mi sapete consigliare!?
Ho creato un post
4376 giorni faCiao sposine, ieri sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia e mi ha dato la stangata. premetto che non avevo idea di quanto si prendessero in generale, ma mi sembra abbastanza eccessivo! mi farebbe due prove e l'acconciatura a casa. ditemi voi...
Ho partecipato al post di Arianna
4377 giorni fa
Ho creato un post
4378 giorni faMi è arrivato oggi!!!! È identico alla foto, non ho avuto sorprese veramente sono contenta!!!!! Vi consiglio il sito internet dove fornirvi.... https://www.ilvillaggiodeglisposi.com/ p.s. Vi ho messo lo scotch per avere l'idea della dimensione.... È...
Ho partecipato al post di Ilaria
4379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4379 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nicole
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM