Terrasini, Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
1126 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
Ho creato un post
1128 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 28 Ottobre e stiamo iniziando a dare un’occhiata per il viaggio di nozze. Abbiamo già prenotato 3 giorni a Napoli e partenza il 7 nov da Napoli con MSC virtuosa per Dubai, volevamo aggiungere tour sri Lanka e 3/4 giorni...
Ho partecipato al post di Chiara
1131 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1133 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1133 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
Ho partecipato al post di Gina
1142 giorni faHo partecipato al post di Simmi
1147 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1153 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1156 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1176 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1178 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1178 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1178 giorni fa
1178 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM