Potenza, Potenza · Da Marzo 2014
♡♡♡♡
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4220 giorni faRagazze stasera io è il mio fm abbiamo aggiunto un altro pezzo al nostro puzzle....anche la chiesa prenotata....finalmente
Ho creato un post
4234 giorni faRagazze sono partita da quasi -900 e adesso sono arrivata a -700 che bello spero passi in fretta....
Ho creato un post
4253 giorni faC'è qualcuno che come me si sposa il 18 agosto 2016?
Ho creato un post
4256 giorni faEsperte del fai da te mi serve il vostro aiuto...ho provato a fare diverse volte dei gessetti a forma di cuore...sembrano bianchi, ma quando asciugano nella parte di sotto rimango bianchi in quella esposta all'aria hanno dei punti grigi...qualcuno sa...
Ho creato un post
4260 giorni faRagazze è da un pò di giorni che penso a quale tema scegliere per le mie nozze....la location è sul mare in puglia e volevo scegliere come tema il mare...ma per non essere troppo banale avrei pensato di dare ai tavoli il nome delle isole italiane con...
Ho creato un post
4262 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio....Vorrei inserire nella mia lista nozze (anche se un pò presto pensarci) un'asciugatrice, però non sono informata sull'utilità e soprattutto sui costi dei consumi....chi mi può aiutare?......grazie
Ho creato un post
4269 giorni faRagazze che ne pensate del mio primo fai da te????
Ho creato un post
4277 giorni faRagazze come sapete ieri ho prenotato il locale, ma oggi leggendo alcune recensioni su TripAdvisor mi sono un pó spaventa perché negative...il locale è la perla del doge a Molfetta...qualcuno c'è stato?
Ho creato un post
4277 giorni faRagazze finalmente ho bloccato la sala...sono felicissima è stupenda...purtroppo non ho trovato un sabato libero ma giovedí...non importa va bene lo stesso
Ho creato un post
4280 giorni faRagazze stamattina vado a visitare la mia prima location...sono emozionata...com'è stato per voi questo momento?
Ho creato un post
4312 giorni faRagazze ho deciso di preparare dei profumatori per cassetti non con il gesso ma usando borotalco, colla vinilica e essenze profumate...mi date qualche consiglio su dove posso trovare le essenze profumate e quanto tempo prima posso iniziare a...
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto...vorrei sapere se qualcuna di voi usa in cucina i fornelli ad induzione e quali sono i pregi e i difetti soprattutto dal punto di vista dei consumi...grazie
Ho creato un post
4338 giorni faRagazze Lucane ci siete? Io sono della provincia di Potenza...c'è qualcun'altra?
Ho creato un post
4340 giorni faVisitando vari siti di abiti da sposa su internet mi sono posto una domanda: sono alta 160cm ed il mio fisico è abbastanza proporzionato, è meglio un abito stretto, ampio o a sirena? Vi chiedo aiuto im base alla vostra esperienza...Grazie
Ho creato un post
4343 giorni faQualcuno conosce villa belvedere a Villanova del Battista in provincia di Avellino? Vorrei avere qualche informazione riguardo il servizio, il cibo e i prezzi....grazie
Ho creato un post
4407 giorni faRagazze io vivo in un paese in provincia di Potenza e stamattina sono venuta a conoscenza del fatto che nel mio paese non ci si sposa più di Domenica, ma non mi hanno detto il perché....da voi come funziona???
Fotografi garanzie ANFM