Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
1041 giorni faCiao ragazze! Secondo voi è meglio avere il partner vicino o difronte al tavolo? Anche noi sposi secondo voi è meglio vicino o difronte?
1050 giorni faCiao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’ sconfortata e temo faccia freddo. Ci sarebbe...
1050 giorni faCiao Community! Oggi vi propongo un tema delicato ma che non deve essere assolutamente tabù 🙌 Come vi state sentendo durante l'organizzazione delle vostre nozze? Riuscite a esserne sempre felici e a godervi ogni momento di questi preparativi e...
1050 giorni faSposi e spose di giugno! Ci siete?😍 E quanti siete? Riunitevi in questo post Avete tutto pronto?
1052 giorni faRagazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
1054 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1055 giorni faMusica durante rito civile si o no?
1057 giorni faCiao ragazze posso chiedervi un consiglio, io e il mio futuro marito siamo indecisi su queste due bomboniere. Da invitati, quale preferireste ricevere? Grazie
1057 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
1058 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1060 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Ho partecipato al post di Silvia
1060 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1060 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
1060 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
1062 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM