Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1305 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1305 giorni fa
1305 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1305 giorni faVi piacciono i miei segnaposto home made? Sono dei cuoricini realizzati a mano col Das , c'è una rosa sopra e poi ci andrà un nastrino con fiocco.Visto che mi sposo a settembre e dopo tre mesi è Natale, ho pensato che oltre ad essere usato come...
1305 giorni faCiao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
1305 giorni faAdoro gli orecchini, soprattutto pendenti che con i capelli lunghi stanno benissimo. Cosa mi consigliate di indossare il giorno del mio matrimonio? Avrò un abito bianco con spalline in pizzo, velo lungo e acconciatura raccolta morbida. Le perle...
Ho partecipato al post di Giovanna
1305 giorni fa
1314 giorni faCiao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
1321 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1323 giorni faGrazie per i vs pareri!
1323 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al post di Erika
1323 giorni fa
1323 giorni faCi sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
Ho creato un post
1323 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi come funziona per la telefonia all'estero specie alle Canarie chi c'è stata ha dovuto comprare una SIM a parte? Io ho Vodafone
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1324 giorni fa
Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo voluto provare altri modelli se non queste e le...
Ho partecipato al post di Letizia
1324 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM