Cilavegna, Pavia · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze...ho bisogno delle vostre opinioni su un'agenzia di Modena:la RobinTour! Qualcuna la conosce? Che ne pensate?? Grazie!!
Ho creato un post
4358 giorni faCiao Ragazze, volevo una vostra opinione... noi abbiamo organizzato con il fotografo il nostro guestbook, nel senso che organizzerà tutto lui un angolo con una polaroid così i nostri invitati potranno fotografarsi e lasciarci le foto con le loro...
Ho creato un post
4368 giorni faCiao ragazze, mi potreste dare un consiglio?? Sabato sono andata in profumeria, giusto per recuperare il rossetto della PUPA a 5 euro , e parlando con la commessa mi diceva che se voglio potrei fare, gratuitamente, una prova trucco da loro e se...
Ho creato un post
4374 giorni faCiao, avrei una curiosità da chiedervi….. ma c’è qualche ragazza che fa il mio stesso lavoro con il mio bellissimo contratto di lavoro da super precaria?? Io sono farmacista ma mi occupo di sperimentazioni cliniche, e sono una disgrazia borsista! Una...
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragazze, stiamo ristrutturando la cascina dei miei, creando la nostra parte di casa. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha esperienze in questo campo… avrei un po’ di domande: sul mettere i pannelli solari per l’acqua calda o quelli...
Ho creato un post
4376 giorni faIl mio fm è appena uscito di casa con le sue scarpe nuove, la sua camicia da smoking nuova nuova per la prima prova dell'abito!! Uffa non mi ha voluta dietro... Dice che se lui non può vedere me io non posso vedere lui E indovinate chi ha voluto...
Ho creato un post
4378 giorni faCiao ragazze!! Volevo la vostra opinione su una cosuccia: noi stiamo cercando di organizzare un matrimonio equo solidale ed equosostenibe! Nel senso che sia le partecipazioni che i sacchettini che useremo come bomboniera sono solidali, il ristorante...
Ho creato un post
4381 giorni faCiao!! Volevo chiedervi un 'opinione per un ristorante...qualcuna farà il ricevimento all'agriturismo Vignarello a Tornaco (NO) ?? Grazie!! ^_^
Ho creato un post
4383 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna che ha scelto come noi il viaggio in Sudafrica come luna di miele? Noi ci sposiamo il 28 di giugno e il 30 partiamo per due settimane di tour! Sono quasi più emozionata per il viaggio che per il matrimonio in sè )
Fotografi garanzie ANFM