Cilavegna, Pavia · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3007 giorni faERagazze ho bisogno di idee 💡! Chi come me ha la casa tutta con i soffitti in legno comprendivi i due bagni, ora come avete gestito il problema umidità? Il geometra mi propone il contro soffitto che ho quasi eliminato dato il meraviglioso incrocio di...
Ho creato un post
3136 giorni faSera! Mi fate qualche ideas per un regalo per il primo compleanno di una bimba? Grazie! 🙂
Ho creato un post
3151 giorni faCiao! Mamme che usate i lavabili, ci scambiamo consigli sui diversi modelli e qualche piccola esperienza in merito? Parto io, ho iniziato ad usarli con la mia regina dopo circa un mesetto dalla nascita giusto perché avevo solo tu e dovevo raggiungere...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze! Tra due settimane finalmente partiranno i lavori di casa 🏡... noi partiamo da un fienile come struttura e manterremo il tetto con la falda bassa totalm a vista con l'aggiunta di un abbaino sulla sala in modo da avere più luce. Ecco il...
Ho creato un post
3459 giorni faCiao! Domandone per chi è già mamma e chi soffre come me di quella strana patologia che ci spinge ad organizzare sempre viaggi e a conoscere perfettamente metà degli aeroporti europei .... quando avere preso il primo volo con i bimbi? Come vi siete...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze! Mio fratello si è innamorato della sedia della stokke e ce la regalerà per la bimba! Qualcuna ce l'ha? Come vi trovate? A pelle mi sembra fantastica ma poi nella realtà lo è veram? Grazie mille!!
Ho creato un post
3643 giorni faSera ragazze! Finalemente abbiamo un progetto per la ristrutturazione/ampliamento di casa, volevo chiedervi il vostro parere dato che tante volte una voce esterna a tutto ti fa notare cosucce che non vedevi
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze, stiamo ufficialmente iniziando a vedere i trio e avrei bisogno di un vostro consiglio o qualche opinione in merito....io mi sono innamorata dei trio della Cosatto qualcuno ce l'ha? Ve lo chiedo perché hanno un prezzo direi altuccio e...
Ho creato un post
3793 giorni faBuonasera! Vi chiedo un piccolo consiglio/ esperienze varie sui lavandini in pietra scavata, ce ne siamo innamorati e vorremmo metterne uno dalla forma ovale in quello che sarà il nostro bagno in camera, un bagnetto piccolino giusto tre pezzi....
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze!!! Vi faccio una domanda un po diversa.....ma c'è qualcuna che ha anche lei un orto a casa o un frutteto? Insomma quel nel pezzo di terra coltivato che ci rende soddisfatte e autosufficienti dal supermercato!
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di voi Stiamo iniziando a pensare a come strutturare il bagno principale di casa e io e mio marito siamo innamorati delle vasche da bagno centro stanza, quelle che non si si appoggiano a muro per intendersi. Qualcuna ce l'ha...
Ho creato un post
4185 giorni faCiao ragazze!! Una piccola domandina....c'è qualcuna che fa come lavoro la Clinical Trial Assistant o comunque la monitor per studi clinici per essere pratici?? Vorrei farvi delle domanducce ) Grazie mille!!
Ho creato un post
4227 giorni faCiao ragazze, anche se ormai sono una sposa approfitto comunque di voi! Vorrei sapere se c'è qualcuna che ha provato la crema all'acido glicolico per le macchie della pelle, il mio problema non è esagerato da dovermi rivolgere al dermatologo x le...
Ho creato un post
4322 giorni faBeh ancora un ora e poi entriamo ufficialmente nel giorno del nostro matrimonio!!!!! Beh ragazze che dirvi...grazie perché mi avete dato una marea di idee spettacolari!! Beh al prossimo topic cambierò gruppo...neo sposina! Un bacio a tutte!!!
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha a casa i mobili di Cantori?? Noi abbiamo visto questo letto, che abbineremo alla nostra camera in stile assolutamente moderno! Che ne dite???
Ho creato un post
4352 giorni faCiao ragazze!!! Ci siamo quasi!!! E io non vedo l'ora a dirla tutta...sono un po' stanca di tutti questi preparativi ora voglio vedere come andrà il grande giorno!! ) E a dirla tutta voglio anche andare in vacanza!! ) Voi come siete messe con i...
Fotografi garanzie ANFM