Cilavegna, Pavia · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ciao sposina, come stai? Hai già votato per la nostra Community! Clicca qui per votare per noi: https://www.matrimonio.com/forum/votiamo-la-nostra-community--t320442Ricorda che dovrai confermare il tuo voto cliccando su la email che riceverai. Grazie mille di cuore! <3
Ciao Maria, come va?? Il matrimonio e il viaggio sono andati bene??
Yeahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anch'io inizio ad avvicinarmi e non vedo l'ora...sono stufa dei preparativi ;) Beh allora spero che sia una giornata spettacolare, con le persone migliori della tua vita, che sapranno di sicuro apprezzare tutto quello che hai organizzato in questo mesi per loro!! E soprattutto buone ferie per il vostro tour italiano!!! Un bacione immenso!!!!
Ciao....io ci sn quasi. ..e n nego la mia agitazione sana agitazione....ma sn felicissima. ...
Ciao!! Sisi tra una cinquantina di giorni ormai!! ^_^ da una parte non vedo l’ora che sia quale giorno, ma un piccolo angolino di me dice che vorrebbe più tempo per organizzare tutto in modo perfetto…ora come ora alcune cose sono un po’ così non perfette, vedremo come andranno, la prova del ristorante sarà a giugno, come la mia prova trucco e parrucco, i vestiti li rivedremo sempre a giugno…ma speriamo!! Dall’altra parte non vedo l’ora di partire per il viaggio di nozze!!!! ^_^ Creeremo un po’ di ansia alla nostra Signorina (come chiama mia madre il nostro cane) che si troverà da sola con i miei tre settimane, ma intanto è già un pokino abituata, visto che loro vivono in campagna e noi ancora per un paio di mesi siamo in appartamento. Te che sei una decina di giorni prima di me come sei messa??
Fotografi garanzie ANFM