Cilavegna, Pavia · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3007 giorni fa
ERagazze ho bisogno di idee 💡! Chi come me ha la casa tutta con i soffitti in legno comprendivi i due bagni, ora come avete gestito il problema umidità? Il geometra mi propone il contro soffitto che ho quasi eliminato dato il meraviglioso incrocio di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3195 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. c'è qualcun'altra che ha la casa sottosopra come la mia e che non vede una fine? O sono solo io l'unica disperata
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3321 giorni fa
Ciao ragazze buongiorno vado a lavoro però Prima volevo chiedervi di postare le foto delle nostre case(in fase di ristrutturazione o complete).Ci state?Buona giornata ☺ Non ho foto aggiornate purtroppo...adesso casa non è più così stiamo quasi per...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3368 giorni fa
Ciao a tutte mi sono decisa a comprare una fascia perchè il mio bimbo vuole stare sempre in braccio specialmente per dormire. Ho sempre pensato che stessero in una posizione scomoda ma mi sto rendendo conto che non è così.mi date qualche consiglio?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3472 giorni fa
Ciao sposine sono alle prese con la scelta dei bagni. So di per certo che li voglio moderni ma sono ancora in alto mare perché non mi ha colpito niente in particolare. I vostri come sono? Mi postate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3513 giorni fa
Ragassuole meravigliose, chi di voi si è sposata con i capelli corti? Ovviamente con tutte le riflessioni di rito che non possono non farvi come :una sposa deve avere i capelli lunghi/ che vai a fare dalla parrucchiera/ perché non te li fai crescere...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3514 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3532 giorni fa
Finalmente dopo i tanto regali ricevuti,ho comprato qualcosa io x la mia piccolina!!! A dire il vero,fino ad oggi avevo comprato solo il ciuccio,il peluche e i bavaglini,xke nascendo a dicembre non c era ancora nulla di invernale.stamattina invece ho...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3553 giorni fa
Ciao belle sposine e future spose volevo rendervi partecipe della nostra felicità!! Questa mattina (sotto al diluvio di un temporale fortissimo) ci hanno scaricato il tetto della nostra casina in ristrutturazione, sveglia all'alba ma tanta felicità...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3587 giorni fa
Ciao ragazze, buon lunedì! La settimana scorsa ho letto il topic di Francesca sulla prima tutina (due nel suo caso!) da far indossare ai nostri futuri bimbi e ho iniziato a pormi la domanda su quando iniziare a comprare le cose per il mio amore. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3619 giorni fa
Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3627 giorni fa
Buonasera a tutte care sposine questa sera il geometra ci ha consegnato il progettino della nostra casetta che è in procinto di ampliamento!!! È meravigliosa vi metto la foto. Settimana prossima rogito e poi si comincia!!! Io e mio marito non vediamo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3644 giorni fa
Sera ragazze! Finalemente abbiamo un progetto per la ristrutturazione/ampliamento di casa, volevo chiedervi il vostro parere dato che tante volte una voce esterna a tutto ti fa notare cosucce che non vedevi
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3645 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle... Stasera vi propongo il raccolto che mi ha realizzato un amica con la passione per le pieghe dei capelli... Ebbene a me la mia parrucchiera mi ha detto che per fare un raccolto dovrei mettere delle extension spendendo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3789 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4270 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Fotografi garanzie ANFM