Cilavegna, Pavia · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4378 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha a casa i mobili di Cantori?? Noi abbiamo visto questo letto, che abbineremo alla nostra camera in stile assolutamente moderno! Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Katia
4396 giorni fa
ciao sposine cosa avete scritto sulle vostre partecipazioni? Avete scelto qualcosa di originale? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4403 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Anna
4406 giorni fa
Ho sempre desiderato il bouquet da polso con fiori molto piccoli e delicati... voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4414 giorni fa
chi di voi ha avuto o avrà animali, non parlo degli invitati eh, propri o di altri ospiti al ricevimento? Io ho già dato il 2 di picche a chi ha fatto il naso storto nell'accogliere le mie due belve assassine Mi accompagneranno all'uscita da casa,...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4421 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Fotografi garanzie ANFM