'Torremaggiore', Foggia · Da Marzo 2014
Sono Michela, il mio fm si chiama Antonio stiamo insieme dal 2004 nel 2017 siamo andati a convivere e ci sposeremo nel 2021.... Non vedo l'ora 😊
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2516 giorni faHo pensato di invitare a cena a casa nostra i nostri testimoni per annunciarlielo. Avevo pensato di scriverlo su una torta,ma non so cosa scrivere😭mi date una mano?cosa potrei scrivere? I testimoni saranno mia sorella con il marito e il fratello del...
Ho creato un post
2543 giorni faCiao a tutti,il 1 maggio si è sposata mia sorella nella stessa chiesa che io già ho fissato il giorno e che dovrei sposarmi. Ma il prete ha messo parecchi divieti al fioraio,al fotografo e al coro...per non parlare della preparazione dei...
Ho creato un post
2821 giorni faCiao ragazze,il 6 ottobre si sposa mio cognato,io e il mio FM siamo i testimoni. Secondo voi le scarpe vanno bene dei sandali o scarpe chiuse?
Ho creato un post
2832 giorni faCiao a tutte, e vero che al nord gli abiti da sposa costano dimeno del sud? Quando avete pagato il vostro abito?siete del nord o del sud? Il vostro abito era dello stesso anno che vi siete sposate?
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutte di dove siete?
Ho creato un post
2890 giorni faHo finalmente scelto la location per il ricevimento, domenica andiamo a bloccare... C'è qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà a villa reale? Come vi siete trovati? spero di aver fatto la scelta giusta 😊
Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze, volevo scrivere sulle partecipazioni o comunque mandare insieme alle partecipazioni le istruzioni per WedShoots ma non ho idea di cosa è come scrivere 😊c'è qualcuno che può aiutarmi?
Ho creato un post
2918 giorni faQuanti invitati avete al vostro matrimonio?e quanto pagherete di pranzoo??
Ho creato un post
2920 giorni faAiuto!come avete fatto a scegliere la vostra location?
Ho creato un post
3018 giorni faCiao a tutte,con il mio compagno abbiamo pensato di sposarci per il 31/12/2019,ovviamente sala permettendo,perché non ancora andiamo in giro a chiedere,penso sia un po' presto!vorrei sapere se c'è qualcuno che si è sposato a capodanno?come vi siete...
Ho creato un post
3954 giorni faQualcuno ha mai ordinato su questo sito? Come vi siete trovati? I prezzi sono compresi di Iva? Avete pagato anche la dogana? Aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM