Castelfidardo, Ancona · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3744 giorni faSalve ragazze ma a voi quanto tempo prima vi ha contattato il ristorante X scegliere il menù' e fare tutte le scelte X l'allestimento del ristorante?A noi mancano 5 mesi ma ancora niente!E' troppo presto??
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3744 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho creato un post
3753 giorni faSalve a tutte mi sposo il 18 giugno di quest'anno e vorrei sapere quando devo spedire le partecipazioni calcolando che i parenti del fm vengono da fuori quindi trovare anche l'alloggio nel nostro paese.Grazie mille a tutte!!
Ho partecipato al post di Futura
3755 giorni faHo creato un post
3755 giorni faCiao ragazze stiamo progettando il nostro viaggio di nozze e siamo orientati sull'isola di Formentera.Chi di voi è' già stata e quanto avete speso?
Ho creato un post
3805 giorni faSalve ragazze sono in panico X l'auto non avendo tra i miei parenti auto idonee per un matrimonio.Chi conosce noleggi auto qui nelle marche che affittano auto a prezzi decenti??vi ringrazio X l'aiuto!
Ho partecipato al post di Futura
3805 giorni faHo creato un post
3806 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi qualche truccatrice brava qui in Ancona o nei dintorni io sono proprio in alta marea!
Ho creato un post
3806 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa darmi qualche idea x qualche pettinatura X il grande giorno avendo capelli corti?Vi ringrazio molto io non ho proprio alcuna idea!!
Ho creato un post
3806 giorni faCiao Ragazze qualcuna di voi conosce o ha già scelto questo fotografo di Ancona?Come vi siete trovate?
Ho partecipato al post di Luana
3806 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3806 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3806 giorni faSalve ragazze finalmente ho trovato le mie scarpe, me ne sono innamorata da subito voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Francesca
3812 giorni faHo partecipato al post di Sandra
3812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM