Locarno, Ticino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1290 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
1290 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
1290 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1292 giorni fa
Sposine belle 😍 mancavano oltre 380 giorni ed ora invece ne mancano solo 10. Che emozione! Avete utilizzato Wedshoots? Che super idea avete usato per comunicarla ai vostri invitati? Avete comunicato qualche giorno prima o direttamente in location?...
Ho partecipato al post di Vanessa
1292 giorni fa
1292 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1335 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1375 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1375 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1375 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1375 giorni fa
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1375 giorni fa
1375 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1384 giorni faHai mai partecipato a un'asta? È arrivato il momento di farlo! 😊 Quanto sei dispost* a pagare per questi dettagli ed esperienze dell'organizzazione delle nozze? 🤷♀️💸 Vediamo chi è disposto a offrire di più! Inizia qui e fai la tua migliore offerta:...
1395 giorni faIl test di questa settimana è dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. 🌈 Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il colore che preferisci! Cominciamo! 🌈 Partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1395 giorni fa
Ciao ragazze.. mancano 63 gg al matrimonio e oltre a non aver scelto i vari primi ecc.. stavo per dimenticare la torta. Siamo sulle 100 persone.. quanti piani farla? A che "gusto" la farete? Helppppp
Fotografi garanzie ANFM