Locarno, Ticino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1458 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tosca
1467 giorni fa
Ciao a tutti! Torno a chiedervi un consiglio...faremo un pranzo in un agriturismo e abbiamo deciso di non fare i posti a sedere assegnati. Pinterest mi ha dato tante idee carine per dire che ognuno è libero di sedersi dove e con chi vuole, ma sono...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1469 giorni fa
Ciao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1474 giorni fa
Ciao, come avete gestito l ansia da vestito che potrebbe essere troppo largo o troppo stretto il giorno del matrimonio? Ho fatto l ultima prova ieri ed era perfetto ma se aumentassi o calassi di peso? Adesso lo rimetterò solo il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Lottie
1485 giorni fa
Buona domenica sposine! Chi di voi si è sposata con sneakers o anfibi? Non posso assolutamente mettere tacchi (e per fortuna neanche mi piacciono!), cercavo quindi altre idee 💘
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1490 giorni fa
Ciao ragazzi ! Per chi ha fatto rito civile in location o simbolico , avete scelto una poesia da far leggere al vostro ufficiante ? O lui stesso ha scelto una poesia per voi ? O magari qualche amico! vi va di condividerla con me così che possa...
Ho caricato una foto nel post di Desirè
1497 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei chiedervi un consiglio su delle bomboniere originali..voi su cosa vi siete orientate? Da premettere che non amo le utensileria come le tazzine,tagliere e roba simile..più un qualcosa che sia particolare ..graziee
Ho caricato una foto nel post di Laura
1498 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo pensando per l’idea photo booth di lasciare agli invitati una macchina istantanea per creare ricordi della giornata. Altri hanno scelto di farlo? E quanto vi é costato in totale?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1502 giorni fa
Buonasera future spose! Avete idee per le bomboniere? Io avevo in mente delle piantine di ulivo , ma girando ho visto che costano veramente tanto! Avete qualche idea in merito anche fai da te o enogastronomiche ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
1502 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1502 giorni fa
Ragazzi/e mi dareste qualche idea originale per quanto riguarda le bomboniere? Escludendo la bottiglia di olio d'oliva perché è visto e stravista
Fotografi garanzie ANFM