Montesano Salentino, Lecce · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1520 giorni fa
Ho creato un post
1520 giorni faCiao a tutte 😊 per la luna di miele io ed il mio fm stimo pensando di andare in Messico.. Chi ci è già stato o chi ha già prenotato, quale tour operator scegliere? A noi due agenzie hanno proposto Bravo, un tour operator italiano, ci hanno proposto...
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1551 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Francesca
1555 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1557 giorni faCiao a tutte ☺️ mi sposo a Luglio, io ed il mio fm stiamo valutando diverse Agenzie per la Luna di Miele... Anche se siamo molto titubanti per la situazione mondiale..... Ci mancava anche la guerra!! 😭 ..comunque sia, pensavamo di partire a...
1569 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1604 giorni faCiao sposine.. sto incominciando a cercare qualche idea per il mio bouquet. Nel nostro addobbo floreale ci saranno le pampas, quindi verranno inserite anche nel mio bouquet.. che ne pensate di queste due idee? Meglio la versione con fiori e foglie...
1604 giorni faCosa ne pensate? Meglio bouquet a mazzo o cerchio?
1622 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM