Taranto, Taranto · Da Marzo 2014
Sono fidanzata da "17" ANNI ....credo che sia STRAarrivato il momento di SPOSARMI :-))))
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4020 giorni faCiao a tutti....ho una cucina Lube Essenza...x motivi di budget abbiamo aspettato x il tavolo e le sedie...ma ora é arrivato il fatidico momento...altrimenti faremo tutti i giorni picnic... ...il fatto é questo volevo sapere i prezzi dei tavoli Lune...
Ho creato un post
4022 giorni faAttendo la prova abito e mille dubbi mi attanagliano: Quando spedire le partecipazioni? Si usa ancora festeggiare la c.d. promessa in comune? Noi chi siamo?......Da dove veniamo?..... Hahahahahah P.s Le altre domande sono "serie"....
Ho creato un post
4043 giorni faEd anche questa é fatta auto prenotata.e Jaguar sia.....avrei voluto risparmiare arrangiandomi con qualche parente...ma sinceramente non me la sono sentita di stare con l'ansia fino all' ultimo momento...avrò pagato ( neanche tanto)...ma la serenità...
Ho creato un post
4047 giorni faIo ho acquistato queste ballerine ripiegabili da borsetta ....le adoro : ...sono Cocorose London..
Ho creato un post
4048 giorni faCiao a tutti....é arrivato il fatidico momento della lista nozze...dove farla ? Io ero orientata prima sul viaggio di nozze ..ma poi ho pensato che sarebbero utili anche gli elettrodomestici...voi dove la fate? Ci sono promozioni in giro? Io sono di...
Ho creato un post
4059 giorni faCosa avete inciso nelle fedi ? Nomi e data? Nomignoli con cui Vi chiamate ? Una frase?
Ho creato un post
4060 giorni faIo mi sposo il 22/08/2015 nella Chiesa di San Cataldo
Ho creato un post
4060 giorni faAlla fine ho optato per un sandalo gioiello....x quello che costano almeno potrò riutilizzarle......finalmente un altro pensiero é andato.... : : :
Ho creato un post
4061 giorni faCiao ragazze non essendo grandi viaggiatori....io e il mio FM voleva fare un viaggio di gruppo con un tour operator ...io conosco i viaggi di boscolo alcuni ne parlano bene....altri no...voi avete esperienze dirette... Sapreste consigliarmi? Ci...
Ho creato un post
4062 giorni faAuguri ragazze... ...ma quanto sono importanti le donne? Immaginate se non ci fossimo noi ad organizzare questi matrimoni... (insieme agli altri miliardi di cose che dobbiamo fare).....W NOI
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze secondo voi sono andata bene 2 fedi oro gialla comode 4 mm unoaerre € 580 compresa incisione....le ho prese dalla gioielleria Spagnoletti sul sito fanno il 18% di sconto + un 5% se scarichi da facebook un coupon con un codice....
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze la cantante mi ha chiesto di indicarle le canzoni con cui voglio sottolineare i momenti principali del ricevimento.... mi sono resa conto che non so bene quali siano.... ...es. Mi viene in mente 1) Arrivo del gli sposi 2) Primo ballo che il...
Ho creato un post
4075 giorni faOggi mia sorella mi ha regalato un bellissimo libro su come gestire la casa e tenere tutto in ordine...voi siete organizzate? Io sono tendenzialmente disordinata ma sto cercando di organizzarsi con separatori per cassetti ...contenitori per la...
Ho creato un post
4079 giorni faOggi sono uscita con la Mamy x fare un po shopping ....abbiamo acquistato il completo per il primo letto ed il piumone...da voi c'è qst tradizione? Pare che debba essere fatto dalle mamme e si invitano le donne della famiglia che mettono sopra il...
Ho creato un post
4084 giorni faRagazze se siete alle prese come me con le bomboniere e pensate che questo matrimonio costa una fortuna e volete risparmiare dove é possibile....volevo informarci che nei miei vari giri ho scoperto che molte ditte per il 2015 offrono le...
Ho creato un post
4084 giorni faQualcuna ha acquistato le bomboniere da questo fornitore? Avevo intenzione di prenderle on line ma non ho idea di come verrebbero confezionate ....vederle dal vivo é diverso ....ma i prezzi sono vantaggiosi ....sono indecisa ...Se le avete acquistate...
Fotografi garanzie ANFM