Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4247 giorni faOggi giornata intensa! Consiglieró a tutti questa location perché è veramente organizzata alla perfezione. La wedding planner disponibilissima mi ha chiesto i colori dei fiori del bouquet e il tema del matrimonio, non ha provato minimamente a...
Ho creato un post
4249 giorni faMancano 17 giorni alle nozze e non mi sento particolarmente stressata da essere una Bridezilla! Si, sento la pressione che sale, le spesucce dell'ultimo minuto, la wedding planner fornita dalla location che non chiama ma non credo di avere nervi a...
Ho creato un post
4253 giorni faCiao ragazze, ho letto diversi topic dove alcune ragazze che si erano cimentate con il riso colorato fai da te, dopo hanno avuto problemi di muffa. Per caso è capitato a tutte e ci sono metodi per evitarlo? Io sto provando a farlo adesso che sono a...
Ho creato un post
4253 giorni faCiao ragazze, a -21 giorni comincia l'indecisione...... ero più che sicura che le mie unghie sarebbero state rosse ma, guardandomi in giro, ho quasi cambiato idea! Ecco delle immagini a scopo illustrativo che mi hanno messo in crisi: Verde Tiffany O...
Ho creato un post
4254 giorni faDilemma.... ma i pargoli in passeggino, neonati intendo sotto un anno di età, si contano a tavola come posti a sedere oppure sono esclusi? ....
Ho creato un post
4258 giorni faChi lo ha detto che solo le donne possono fare il cambio abito? Per il campione dell' NBA addirittura 3 per ogni momento della giornata, dalla cerimonia, alla cena e alla festa dopo!!!!!! Congratulazioni
Ho creato un post
4259 giorni faDitemi che sono stupende vi prego! Le ho amate da subito! 10 eurini ben spesi
Ho creato un post
4262 giorni faQuasi non me ne sono accorta.... Sono entrata in una fase "bolla di sapone".... Devo finire i gessetti, scegliere la formula e le letture, ritirare le bomboniere, fare una pulizia del viso E questo è solo l inizio!
Ho creato un post
4263 giorni faPossa questo giorno essere la perfezione....o la cosa a essa più dannatamente simile! Non prendertela se la ghirlanda nuziale assume una posizione un pò sbarazzina, o se ne scappa fuori un ricciolo di capelli. Non prendertela se l'organo ansima, se...
Ho creato un post
4266 giorni faCiao ragazze, anche io e FM abbiamo deciso di acquistare casa perché troviamo l'affitto un'uscita a fondo perduto.... Bene fin qui tutto ok : Ieri siamo andati a vedere una casetta di quasi 90 mq molto bella, luminosa, con degli spazi interni da...
Ho creato un post
4275 giorni faPremesso che mi fido tantissimo del mio parrucchiere, fino ad oggi non mi ha mai delusa, vorrei comunque qualche consiglio da voi... Mi serve qualcosa che stia bene con il cerchietto/veletta e avevo pensato a queste due possibilità 1. 2. Non voglio...
Ho creato un post
4275 giorni faOggi prendiamoci una pausa da quella che sarà l'organizzazione! Buona vigilia a tutte!!!!
Ho creato un post
4278 giorni faVi propongo alcune coppie romantiche e a lieto fine, a chi vi associate? Io per prima mi sento molto vicina a Edward e Vivian perchè all'inizio della storia con il mio futuro sposo ero io a "correre dietro" a lui e, quando mi decisi a mollare, lui...
Ho creato un post
4278 giorni faRagazze mie....ieri ho visto per la trecentesima volta Breaking dawn e non posso non riportare l'abito, ma soprattutto le scarpe, indossati da Bella.... Che scarpe meravigliose... Complimenti a chi ha curato i costumi perchè, secondo me, perfetti!...
Ho creato un post
4280 giorni faIl matrimonio porta con sé tradizioni e usanze più di qualunque altra occasione. La più famosa delle usanze legate alla sposa è quella diindossare qualche cosa di blu, ma in giro per il mondo ci sono tante altre piccole e curiose usanze. In Grecia le...
Ho creato un post
4281 giorni faSicuramente le wedding cake in pasta di zucchero sono delle opere d'arte... Ma il gusto di queste torte non sempre piace, voi che ne pensate? Vi lascio un video dove in 5 minuti decorano una torta davvero bella..... Wedding cake
Fotografi garanzie ANFM