Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
3919 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4051 giorni fa
18 giorni a Cuba vissuti intensamente! Abbiamo la fortuna di avere un amico a Cuba che ci ha seguiti per tutta la settimana all'Havana; un posto fermo nel tempo, una città abbandonata a se stessa a livello architettonico, palazzi meravigliosi...
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4084 giorni fa
Ciao neo-sposine, avete una foto che coglie un attimo insolito o particolare del vostro matrimonio o dall'album o dal cellulare non importa... le vogliamo postare? ecco la ,miaaaaaaaaaa
4084 giorni fa
Dopo aver valutato acquisti, per il momento continuiamo con l affitto! Casa più grande, finalmente! Mio marito mi da carta bianca e quindi ho deciso colore delle pareti e disposizione dei mobili ma, soprattutto, salotto nuovo!!! Seguono fotine dal...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4134 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Principessina
4150 giorni fa
Ciao ragazze! Come pensate di laccare le vostre unghie il giorno del matrimonio? Color nude, classico french o colorate? Semplici o con decorazioni? Baci a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4161 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
4161 giorni fa
Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per il bouquet e mi sono chiesta: perchè non...
Ho caricato una foto nel post di Anne
4162 giorni fa
Buongiorno Sposine, pantone ha svelato il colore dell'anno 2015 : sarà il MARSALA ! Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Ornella
4162 giorni fa
Basta....mi avete convinta! Come segnaposto farò dei gessetti profumati a forma di cuore...inizialmente avevo pensato ad un piccolo profumo(30 ml) per ciascun invitato ma purtroppo si è rivelato trp dispendioso nonostante il mio ragazzo lavori con...
Ho caricato una foto nel post di Esther
4162 giorni fa
Ciao sposine. Chi ha gli occhi verdi come me? Che trucco sposa si adatta a un colore così bello? Viola? Marrone? Idee? Un baciotto :*
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4164 giorni fa
Mi sono innamorata a prima vista. Ecco come faro le unghie il giorno del matrimonio. Ne a me e FM piace la french manicure. Volevo qualcosa di semplice ma particolare allo stesso tempo, Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4168 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’ incredibile dono di slanciare la figura. Il taglio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4168 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4168 giorni fa
Ciao sposine...che dite di postare la foto del vostro bacio in chiesa?dai dai,fateci emozionare un pò mentre noi attendiamo il nostro *.*
Fotografi garanzie ANFM