Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4095 giorni faDopo aver valutato acquisti, per il momento continuiamo con l affitto! Casa più grande, finalmente! Mio marito mi da carta bianca e quindi ho deciso colore delle pareti e disposizione dei mobili ma, soprattutto, salotto nuovo!!! Seguono fotine dal...
Ho creato un post
4135 giorni faDa qualche giorno mio marito fa delle allusioni al fatto di cominciare a pensare ad un figlio. Perfetto - dico tra me e me - se non fosse per il fatto che giorno 8 gennaio comincio a lavorare dopo quasi 4 mesi di "vita casalinga" ... questi soldini...
Ho creato un post
4161 giorni faAdoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per il bouquet e mi sono chiesta: perchè non...
Ho creato un post
4162 giorni faSono passati più di due mesi ma ancora non mi sembra vero!!!! Buona lettura https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/lucia-carmelo--rw965
Ho creato un post
4188 giorni faAnche se sono già sposata voglio giocare anche io!!!!
Ho creato un post
4201 giorni faCiao a tutte, è già da un pò che voglio aprire questo topic. Chi tra le già sposate ha nostalgia di tutto ciò che è stato? Adoravo passare le giornate ad immaginare il mio matrimonio, cercare idee, preparare i segnaposto, controllare la lista degli...
Ho creato un post
4209 giorni fa18 giorni a Cuba vissuti intensamente! Abbiamo la fortuna di avere un amico a Cuba che ci ha seguiti per tutta la settimana all'Havana; un posto fermo nel tempo, una città abbandonata a se stessa a livello architettonico, palazzi meravigliosi...
Ho creato un post
4212 giorni faCiao a tutte, Inizierò questo topic con tutte le note positive! Partiamo dal vestito da sposa preso da Promosposi Palermo outlet e non solo Mi sono trovata benissimo per gentilezza, cortesia, professionalità, qualità....insomma tutto ciò che c'è di...
Ho creato un post
4230 giorni faSenza tanti commenti vi lascio le foto amatoriali in attesa del fotografo!
Ho creato un post
4232 giorni faHo sperimentato che appena ascolto questa canzone mi passa il magone, domani la canticchierò mentre sarò in chiesa così eviterò di piangere!!!!! Per tutte voi! canzoncina
Ho creato un post
4232 giorni faCiao a tutte, domani tocca a me! Ho un nodo alla bocca dello stomaco, non sto nella pelle! In questo momento sono in terrazza con FM e i miei due cani e ci stiamo godendo quei pochi istanti di relax che la giornata ci concede! Volevo ringraziare...
Ho creato un post
4233 giorni faIo lo trovo adorabile!!! È quello che volevo e, non avendo volutamente particolari Tiffany sul vestito, ho preferito osare sulle unghie.....
Ho creato un post
4233 giorni faÈ arrivato anche il mio momento! Un addio al nubilato stupendo, ricorderò sempre con gioia la giornata di ieri perché abbiamo fatto tutto quello che desideravo, dal pranzo a base di sushi al percorso benessere alla cena e per finire le lanterne........
Ho creato un post
4236 giorni faDue tonalità diverse come cambiano lo sguardo..... Alla fine ho scelto la parte in grigio
Ho creato un post
4245 giorni fa....Necessitano di stirata? xD Ditemi di noooooooooooooooooooo..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze che caldo fa? Uffa.... non ho voglia di stirare, una volontaria? In cambio offro caffè e biscottini!!! A parte questo, mi...
Ho creato un post
4246 giorni faPer il momento faccio la baby sitter.... Da un mese e mezzo lavoro per una famiglia con cui mi trovo benissimo e, oggi, per l'ennesima volta, mi ha dato veramente dimostrazione d'affetto.... Regalino di matrimonio per me.... Pensiero graditissimo,...
Fotografi garanzie ANFM