Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
4168 giorni fa
come sarà il vostro bouquet?? Io amo le orchidee e le peonie....ma l'indecisione è tanta
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4172 giorni fa
Ciao a tutte, Inizierò questo topic con tutte le note positive! Partiamo dal vestito da sposa preso da Promosposi Palermo outlet e non solo Mi sono trovata benissimo per gentilezza, cortesia, professionalità, qualità....insomma tutto ciò che c'è di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4181 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4183 giorni fa
4188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Smara
4189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4189 giorni fa
ciaooo ragazzeeeeeeeee quante di voi han fatto o faranno partecipare il vostro amico peloso al vostro grande giorno?? io ho 2micie in casa e 2 cani fuori... nn sò se le mie micie vorranno comparire nelle foto , sono un pò asociali =p anke se a me...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4192 giorni fa
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO SPOSO IN BLU - zaffiro LO SPOSO IN BLU - marino LO...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4193 giorni fa
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In questo modo possiamo concentrare in questo spazio i...
Ho caricato una foto nel post di Dana
4202 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine siciliane... Oggi vi chiedo se avete pelosetti in casa e soprattutto se saranno presenti al vostro matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4205 giorni fa
Dopo i topic Presentiamoci, Presentiamo i fm, non poteva mancare PRESENTIAMO I GENITORI! Inizio io!! Loro sono Babbo Ciccio e Mamma Franca... sposati dal 1987... ma si conoscono da una vita.... lui orefice per una vita intera, lei casalinga. hanno...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4205 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Monica
4205 giorni fa
Buongiorno ragazze! Che trucco avrete il giorno delle vostre nozze? Preferite un trucco semplice e delicato o particolare? Io non mi trucco quasi mai... solo nelle occasioni particolari: matrimoni, feste in genere.. E per il giorno delle mie nozze...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4209 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4212 giorni fa
Siamo a -80 e sará il tempaccio o il fatto che FM sia partito, ma in questi giorni sto creando come una matta!!! Questo sarà il nostro guest book, in cui gli ospiti ci lasceranno impronta e nome, adesso non resta che comprare una bella cornice (che...
4230 giorni fa
Ciao a tutte, domani tocca a me! Ho un nodo alla bocca dello stomaco, non sto nella pelle! In questo momento sono in terrazza con FM e i miei due cani e ci stiamo godendo quei pochi istanti di relax che la giornata ci concede! Volevo ringraziare...
Fotografi garanzie ANFM