Susa, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1491 giorni faSecondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
1493 giorni faNel nostro matrimonio ci saranno 4 testimoni. Secondo voi è meglio fare lo stesso regalo uguale per tutti oppure fare un regalo personalizzato ad hoc per ogni testimone? Su che budget?
Ho partecipato al post di Anna
1493 giorni fa
1494 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
Ho creato un sondaggio
1494 giorni faChi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
1495 giorni faRagazze parliamo di SUOCERE 😱 io la mia l'adoro ma a volte non la capisco .. voi come vi trovate ? E come sta influenzando l'organizzazione del matrimonio ?
1495 giorni faProfumatore collezione love
1496 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1496 giorni faCiao ragazze! Consiglio, quale scarpe preferite? Io mi sto innamorando di quelle vernice (le voglio blu, come il tema del matrimonio) 💙
1502 giorni faNon so se fare le partecipazioni? O mandarle solo online? Aiutoooooo
1502 giorni faCome lo fate voi? Ho bisogno di idee
1502 giorni faRagazze aiuto sono indecisa con il trucco da sposa ,secondo voi quale mi sta meglio
1502 giorni faSecondo voi quale tema è più originale?
Ho partecipato al post di Rosaria
1503 giorni fa
1503 giorni faSe volete che al vostro matrimonio si rispettino le tradizioni aggiungendo un tocco di modernità, vi condivido una divertentissima alternativa al lancio del bouquet: il taglio dei nastri. 🎀 In cosa consiste? Comprate dei nastri di diverso colore e...
Fotografi garanzie ANFM