Vico Equense, Napoli · Da Aprile 2014
Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti... Visualizza altro
Ho una personalità molto forte, le mie fragilità sono svelate solo a chi amo. Adoro tutto ciò che è modernamente vintage, il disegno, la primavera, tutti i colori del mondo, la mia città (Napoli). Sono follemente innamorata di un marinaio dolcissimo e della nostra cucciola Vanilla!
- Sposa VIP
- 5.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4100 giorni fa
Ciao ragazze...il mio sarà un matrimonio black e white...se x l'abito non ho voluto assolutamente che ci fosse qualcosa di nero x le scarpe mi piacerebbe ci fosse...magari del pizzo...ho cercato ma non ho trovato nulla...potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4102 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di una mano... qualcuno ha visto o ha fatto delle partecipazioni con il tema delle calle? Mi potreste mettere le immagini? Perchè vorrei disegnarle da me ma mi mancano le idee! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4111 giorni fa
Ragazze sono a lavoro, passo per un saluto a tutte, vi auguro un buon weekend e vi lascio l'immagine del mio ufficio oggi, dato che cambio sempre...non posso dirvi proprio che lavoro faccio per questioni di correttezza, ma volevo condividere questa...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4113 giorni fa
Cosa avete scelto come segna posti?? io dovrei fare gessetti profumati devo stabilire solo la forma...... ma mi sa che opto x la rosa......
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4114 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Io a febbraio avrò la prima prova, mi sposo il 2 maggio, e sono alla ricerca disperata delle scarpe. On-line c'è la nuova collezione Jimmy Choo, 2015. per me troppo care, ma molto belle! 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- ...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4115 giorni fa
Ciao sposinee, un'altro dilemma ho un vestito con particorità sia nello scollo davanti che dietro, quindi ho subito pensato ad un' acconciatura raccola ma bassa, con il sopra un po cotonato, per non nascondere il vestito, ma ho paura di risultare piu...
4115 giorni fa
Sposine snelle e sposine in carne, qualunque sia la nostra tipologia tutte sogniamo di arrivare belle in forma nel giorno del Sì (e si spera anche oltre). Dunque, dopo essermi confrontata con alcune amiche/colleghe sui vari tipi di dieta e di...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4115 giorni fa
Ecco come mi piacerebbe avere le unghie il giorno del matrimonio...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4116 giorni fa
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un abito con queste caratteristiche: sì o no? (Abito...
4116 giorni fa
Ciao ragazze, sono a corto di idee...help! Ho quasi completato la partecipazione, ma è rimasto uno spazio vuoto che non so come riempire, avete frasi o altro da suggerire? Il matrimonio sarà in stile vintage, dedicato agli anni '20 mixato alla...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4119 giorni fa
Ciao!!!! Qualcuna ha fatto dei segnaposto con ringraziamento a tema musicale? Consigli? grazie simi
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4119 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4119 giorni fa
Sono sempre alla ricerca di scarpe blu e sbirciando sul sito di yoox ho trovato queste... che ne dite ??? :$
Ho caricato una foto nel post di Erica
4120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
4122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM