Bisceglie, Bari · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1092 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1092 giorni faEccoci! Il 29.04.23 abbiamo coronato il nostro sogno ❤️ È andato tutto benissimo, una giornata ben oltre le nostre aspettative. Circondati dall'amore della famiglia e degli amici, abbiamo raggiunto questo traguardo. Ora restano tante foto, video e...
Ho ottenuto una medaglia!
1096 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariapia
1096 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
1096 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1101 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1103 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
Ho partecipato al post di Lisa
1131 giorni fa
1131 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1142 giorni fa
1142 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1151 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Luisa
1162 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM