Bisceglie, Bari · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Sono già passati 6 mesi dal 30 aprile 2023 eppure ci ripenso quasi ogni giorno!!! È stato un giorno meraviglioso, uno dei due più belli della mia vita, circondati dalle persone più care e abbracciati...
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?
Manca sempre meno al grande giorno. -27 giorni😍. Ma sono in crisi per la casa, siamo indietro con i lavori😅
Ciao a tutte future sposine, Io e il mio futuro marito ci sposeremo nel 2024 a Trani ma viviamo a Torino. Mi rivolgo a chi è della zona Quali location mi consigliate? Ho iniziato a guardare qui e...
Eccoci! Il 29.04.23 abbiamo coronato il nostro sogno ❤️ È andato tutto benissimo, una giornata ben oltre le nostre aspettative. Circondati dall'amore della famiglia e degli amici, abbiamo raggiunto...
Ed eccomi la sera prima del matrimonio, sempre senza ansia e tranquilla nonostante fra 5 ore ho la sveglia.. Un pò di tristezza al pensiero di lasciare la casa dei miei genitori .. Voi come state? O...
Ciao, sposi del 29.04.2023!!😍
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Età vostra e dei vostri mariti?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteeee quanto manca al vostro giorno??😍 a noi 4 giorniiiiiii😍😍
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ti svegli e.. Solo 60 giorni!! Emozione, tensione e ansia hanno inizio 😅 Sembrava non arrivare mai e invece ci siamo quasi.. Il sogno sta per avverarsi ❤️Ed ora si rincorrere il tempo per le ultime...
Ciao a tutte!! Noi ci sposeremo ad ottobre ma ho iniziato a fare tutti i preparativi verso metà ottobre/ novembre. Abbiamo gia finito le partecipazioni (anche se le dobbiamo ancora chiudere con la...
La promessa di matrimonio si festeggia?
Perché hai scelto ""?
Oggi sono 9 anni che sto cn il mio fidanzato, e oggi fra nove mesi, e il matrimonio ❣️ Voi da quando state insieme e quanto manca al matrimonio 🙈
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, come state? Io purtroppo sono a casa col covid e ne sto approfittando per vedere e pensare a come organizzare alcune cose. Nostra intenzione è quella di fare bomboniere solidali e stiamo...
Perché hai scelto ""?
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Fotografi garanzie ANFM