Bisceglie, Bari · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamy
910 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
943 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
943 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Sara
974 giorni fa
1079 giorni faCiao sposi e spose, dove avete passato o passerete la prima notte da sposati? A casa o nella suite della location? Votate e diteci di più nei commenti🤍
1079 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1079 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
Ho partecipato al post di Vita
1079 giorni fa
1079 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1084 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1084 giorni fa
1087 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1087 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
1092 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
Ho ottenuto una medaglia!
1092 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM