Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1082 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1082 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1118 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho creato un post
1124 giorni faCiao ragazze potete consigliarmi un sito dove poter acquistare un porta buste carino che non abbia però prezzi assurdi?
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1133 giorni fa
1133 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Benedetta
1139 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
1139 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1141 giorni fa
1141 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1143 giorni fa..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM