Giarre, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tutti, stavo spulciando un pò in giro ma ancora non mi è chiaro dove starà la sposa in queste situazioni, e come entra lo sposo in chiesa. Qualcuna mi illumini please!
Ho creato un post
4187 giorni faSalve a tutti, tra poco più di un mese è il gran giorno. Sto definendo gli ultimi dettagli e dovendo fare un rito misto mi chiedevo se ci sono delle letture più adatte per quel giorno. A me piace molto l'Inno all’amore dalla Prima Lettera di San...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo cerando di personalizzare il matrimonio secondo il tema "cinema". Abbiamo già scelto una partecipazione ad hoc, stiamo usando come musica delle colonne sonore, e come nomi dei tavoli quelli dei film....
Ho partecipato al post di Angela
4214 giorni fa
4266 giorni fa
Ho creato un post
4278 giorni faTra 2 settimane comincio un contratto in somministrazione per un anno, con un periodo di prova di 13gg (non capisco se lavorativi o consecutivi). Io vorrei dirlo subito che mi sposo a dicembre, anche perchè mi mandano in trasferta quasi da subito e...
4284 giorni fa
Ho creato un post
4285 giorni faCiao a tutte, mi stavo domandando che tipo di acconciatura potrei fare coi miei capelli ricci. Al momento ce li ho sulle spalle ma per dicembre si saranno allungati un altro pochino. Sono anche indecisa sul velo perchè sposandomi a dicembre avrò di...
Ho partecipato al post di Gaia
4289 giorni fa
4292 giorni fa
Ho creato un post
4293 giorni faCiao a tutti, visto che il tema del mio matrimonio sarà il cinema, oltre ad una partecipazione ed i nomi dei tavoli a tema, volevo usare come sottofondo musicale le colonne sonore dei film, specialmente quelle romantiche e melodiche, che vanno bene...
Ho ottenuto una medaglia!
4294 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4294 giorni faCiao a tutti, tra qualche settimana dovrei cominciare un contratto a tempo determinato in somministrazione (il vecchio interinale). È previsto un periodo in sede e una lunghissima trasferta (praticamente lunga quanto il contratto) all'estero....
4318 giorni fa
Ho creato un post
4319 giorni faIl mio fidanzato ne vuole assolutamente tre, e anche io sono indecisa. È possibile averne così tanti? Il matrimonio è in chiesa. Aiutino?
Fotografi garanzie ANFM