Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze!da qualche giorno ho prenotato la mia cucina dibiesse ma adesso sto avendo dei dubbi sulla sua qualità perchè nella mia famiglia nessuno conosce questa marca... sapete dirmi qualcosa sulla qualità? spero di aver fatto la scelta giusta......
Ho creato un post
3874 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi ha le persiane in ferro a casa perché io ho sempre avuto quelle classiche e ora nella mia futura casa ci sono le persiane in ferro quelle antirapina e non so come pulirle quale prodotto potrei usare per...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio, allora la mia casetta è molto piccola e ho il problema che bella camera da letto non ci entra il comò neanche quello di 50 cm e mi chiedevo se qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema è come ha risolto!...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio è fissato per luglio 2016, per adesso abbiamo fissato chiesa,location e fotografo, sto facendo alcuni fai da te sia per il matrimonio sia per la casa, in questi giorni sto iniziando a comprare le varie cose che servono...
Ho creato un post
3900 giorni faCiao ragazze!volevo sapere come vi siete organizzate con la musica e con l'intrattenimento sia di adulti sia di bambini, io ho prenotato la location e volevo prendere qualcuno che lavorava già con loro ma ogni volta che ne parliamo dicono che è...
Ho creato un post
3901 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio, ho appena finito di fare la prima prova dei gessetti da usare come segnaposto,mi sono venuti abbastanza bene ci sono solo alcune bollicine ai lati anche se non ho capito come si sono formati visto che ho anche...
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio, non riesco a capire perché il mio riso non si colora eppure ho fatto tutti i procedimenti descritti dalle sposine! Sta addirittura a bagno da ieri pomeriggio ma niente sono quasi 12 ore! Vi prego illuminatemi!
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio, voi quanto tempo prima avete inviato le vostre partecipazioni di matrimonio e quelli per la promessa al comune?grazie a tutte
Ho creato un post
3913 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio, sto cercando di capire come si fanno i gessetti da usare poi come segnaposto e bomboniera per i non invitati,allora ho acquistato questi stampini xke mi piaceva l'idea che non fossero troppo piccoli, vorrei colorarli...
Ho creato un post
3915 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio, quanto tempo prima avete iniziato a preparare i gessetti?più o meno quanto tempo ci vuole per farli?grazie a tutte
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio, ho ben 8 nipoti figli di 5 fratelli e sorelle mi è e fm ora premetto che li amo tutti e non vorrei fare rimanere male nessuno scegliendo un solo bambino ma intanto mettere 8 bambini è troppo allora avevo pensato di...
Ho creato un post
3921 giorni faCiao! Mi serve un consiglio, ho appena fatto la prova dei ventagli vi piacciono o sembrano troppo "casarecci?"
Ho creato un post
3922 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio, io vorrei fare dei gessetti a forma di cuore con dei glitter e volevo usarli come segnaposto al matrimonio ma poi ho pensato di utilizzarli anche come bomboniere per la promessa di matrimonio magari usando del...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio,il mio parrucchiere mi ha detto che a settembre vuole fare già la prima prova dell'acconciatura così da vedere se i capelli devono essere tagliati o devono crescere anche in base al vestito, fin qui tutto bene ma la...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao ragazze! Volevo un piccolo consiglio, abbiamo trovato casa, un po' piccina ma per iniziare va bene ora iniziamo il problema mobili! Visto che la casa è piccola (infatti non abbiamo il soggiorno) vorrei cercare di ottimizzare lo spazio mettendo...
Ho creato un post
3930 giorni faCiao ragazze ho terminato i miei asciugamani vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM