Almese, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1046 giorni faCiao ragazze, siamo agli sgoccioli e mi sto occupando delle ultimissime cose! Vorrei fare una scatola o qualcosa dove poter mettere le buste nel mentre che gli invitati me le danno ma non trovo un idea che mi piaccia! Mi postate le vostre? Magari...
Ho ottenuto una medaglia!
1076 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
1076 giorni fa
Ho creato un post
1076 giorni faCiao ragazze! Scusate se scrivo sempre qui ma ormai siete il mio “social” preferito! Su Ig e Fb ho troppa gente invitata al matrimonio e non voglio che sappiano i cavolacci miei!!La croce è pericolante e ci sarà questa bellezza fino a settembre...
Ho creato un post
1077 giorni faCiao ragazze ! Oggi finalmente mi trovo con il prete per definire le letture! 🤩 stavo pensando se c’è qualcosa che dovrei chiedergli ma che non mi viene in mente😅 e allora volevo chiedere consiglio a voi! Domande inerenti al libretto messa, o altro...
Ho partecipato al post di Arianna
1081 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faMetterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
Ho partecipato al sondaggio di ❤️Stella
1084 giorni fa
1084 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1085 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1088 giorni fa
1088 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
1088 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
Fotografi garanzie ANFM