Montagnana, Padova · Da Dicembre 2021
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio... Visualizza altro
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio amore, la mia dolce metà, con cui ho deciso di condividere la mia vita. Sì, neanche l'oceano è capace di dividere quello che è stato fatto per stare insieme.
- Super Sposa
- 3.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1411 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
Ho creato un sondaggio
1414 giorni faCiao ragazze (i)!! Oggi ho dedicato qualche minuto per preparare la bottiglia che userò come guest book. Vi piace ? Premetto che nostro tema è Mare.
Ho creato un sondaggio
1414 giorni faMa anche a voi nell’ultima settimana capita che spesso l’app si disconnetta e devi rientrare con email e password ogni volta ? Ogni giorno la stessa cosa.. boh .. magari sta succedendo solo a me..
Ho creato un sondaggio
1420 giorni faE via la terza cifra anche per me!! Chi come me è già in ansia?? Dio mio!! Stanotte non ho neanche dormito bene😅😆… non oso immaginare come saranno i prossimi mesi.. Manca ancora scegliere le bomboniere! 😱😱Aiuto!
Ho creato un sondaggio
1426 giorni faCiao sposiniii! Allora, faremo il corteo nuziale però non so cosa fare per l’entrata dei testimoni.. praticamente, mio fm ha due testimoni maschi, i suoi migliori amici (che abbiamo pensato che possono entrare con le loro moglie), io invece ne ho tre...
Ho creato un post
1435 giorni faCiao a tutte (i)! Sono arrivate le partecipazioni ed io ho realizzato che veramente mi sposo..ahahah sapete quella sensazione?… cavolo.. mi sposo! Non ci credo!😂😂 Quante come me hanno avuto la stessa sensazione quando arrivate le partecipazioni?...
Ho creato un post
1450 giorni faCiao sposine! Sono appena arrivate le ciabattine che ho scelto per la mattina del matrimonio (ho voluto così perché il matrimonio sarà a settembre quindi fine estate e sto più comoda con delle ciabatte così) .. sono troppo semplici secondo voi o può...
Ho creato un post
1458 giorni faCiao sposine(i)! Mi sposo fra poco meno di cinque mesi, secondo voi è troppo presto per preparare le confezioni con riso per il lancio e le Wedding bags?
Ho creato un sondaggio
1463 giorni fa1 Prova + piega giorno prima + acconciatura e trasferta giorno del matrimonio a 350€ secondo voi è giusto come prezzo? Chiedo così … perché non ho ancora deciso niente di acconciatura o estetista e questo è stato il mio primo preventivo e siccome...
Ho creato un sondaggio
1474 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio: per l’organizzazione dell’addio al nubilato noi spose dobbiamo preoccuparci di qualcosa?
Ho creato un sondaggio
1481 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM