Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4294 giorni faCiao sposine!! qualcuno è andato a vedere, festeggiato matrimonio o è andato a qualche matrimonio all'agriturismo la marrucola a san miniato?se si, come si è trovato?
Ho creato un post
4294 giorni faHo trovato su internet un file in pdf secondo abbastanza fatto bene per un promemoria sull'organizzazione del matrimonio su nozze di carta e volevo condividerlo con tutte...spero sia utile a qualcuna/o!!
Ho creato un post
4299 giorni faSposandomi a luglio alle 16 sicuramente patiremo caldo noi e i ns invitati..pensavo di far portare fuori un frigo a pozzetto pieno di bottiglie ghiacciate con dentro acqua, coca, fanta e spumante fresco onde poter dissetare e rinfrescare gli...
Ho creato un post
4305 giorni faIeri ho provato a fare dei portacandele con dei barottolini di vetro a costo zero..con tutte cose che avevo in casa!!! ho provato a farne una piccola e una più grande..cosa ne pensate?
Ho creato un post
4308 giorni faCiao belle sposine!!!..anche se manca poco meno di un anno ieri ho guardato un po su internet i prezzi per le coccarde per auto, quelle autotiranti..me ne serviranno circa 60 e ho trovato su ebay un fornitore che le vende a circa 0,40 cent l'una...