Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4294 giorni faCiao sposine!! qualcuno è andato a vedere, festeggiato matrimonio o è andato a qualche matrimonio all'agriturismo la marrucola a san miniato?se si, come si è trovato?
Ho creato un post
4294 giorni faHo trovato su internet un file in pdf secondo abbastanza fatto bene per un promemoria sull'organizzazione del matrimonio su nozze di carta e volevo condividerlo con tutte...spero sia utile a qualcuna/o!!
Ho creato un post
4299 giorni faSposandomi a luglio alle 16 sicuramente patiremo caldo noi e i ns invitati..pensavo di far portare fuori un frigo a pozzetto pieno di bottiglie ghiacciate con dentro acqua, coca, fanta e spumante fresco onde poter dissetare e rinfrescare gli...
Ho creato un post
4305 giorni faIeri ho provato a fare dei portacandele con dei barottolini di vetro a costo zero..con tutte cose che avevo in casa!!! ho provato a farne una piccola e una più grande..cosa ne pensate?
Ho creato un post
4308 giorni faCiao belle sposine!!!..anche se manca poco meno di un anno ieri ho guardato un po su internet i prezzi per le coccarde per auto, quelle autotiranti..me ne serviranno circa 60 e ho trovato su ebay un fornitore che le vende a circa 0,40 cent l'una...
Ho creato un post
4310 giorni faVolevamo comprare per le due ragazze che ci faranno da testimono, nonché ns. cugine gli orecchini Tiffany..il ns budget in teria sarebbe di 80,00 euro e ho visto che sul sito costano 150,00 e poi ho trovato questo sito...
Ho creato un post
4315 giorni faSecondo voi anche se faccio la confettata è bene mettere i confetti anche alle bomboniere? le mie bomboniere saranni vasetti di miele..
Ho creato un post
4319 giorni faVorrei fare un regalo ORIGINALE ai miei testimoni..i miei saranno mia cugina con il suo ragazzo e per il mio fm saranno sua cugina e suo cugino!! non velvamo spendere più di 300 euri in tutto..fargli una cosa che gli resti come simbolo, ma che sia...
Ho creato un post
4321 giorni faBuonasera!!..io e il mio fm vorremo fare dei sacchettini da far trovare ai bambini sul tavolo con dei passatempi per non farli annoiare durante la cena! speravami di non spendere piu di 5 euri a sacchetto.. avevamo intanto pensato alle bolle di...
Ho creato un post
4354 giorni faSalve a tutte!!! Sono di Castelfiorentino e cerco una location dove non si paghi l'affitto e che si spenda una cifra "giusta", faccio solo cena e siamo in diversi (160 circa)....avevo pensato ad un agriturismo nei dintorni...qualcuno sa darmi...
Fotografi garanzie ANFM