Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4020 giorni faBuongiorno a tutte..sto organizzando il photobooth. .ho fatto le targhette, la cornice, ho comprato parrucche e occhiali grandi..mi manca però da scrivere le istruzioni in un cartello da lasciare li x gli invitati..avete idee??grazie mille invitati...
Ho creato un post
4039 giorni faBuongiorno...oggi ho bisogno del vostro aiuto..qualcuno di voi ha mai acquistato penne montblanc online? Io ho trovato questo sito http://italia.luxurypensoutlet.com/ sembrerebbe affidabile, ma se qualcuno di voi ha acquistato su questo sito potrebbe...
Ho creato un post
4073 giorni faMa quando andiamo a fare la prima volta dobbiamo avere già l'intimo da mettere sotto il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
4074 giorni faPremesso che l atelier mi regala le scarpe che se non ricordo male sono décolleté bianchi in raso semplici, però mi è preso il dubbio che magari se non mi aderisce bene mo scappi il piede..è vero che ho le mie amate converse da sposa che mi mettero...
Ho creato un post
4082 giorni faBuonasera a tutte..ho bisogno del vostro aiuto..non riesco a trovare dei sacchetti kraft color avana con una giusta misura x la Confettata. .mi servirebbero di 12 cm di larghezza o 5 pollici..non piu grandi perche altrimenti la grande prende troppi...
Ho creato un post
4087 giorni faQualcuno di voi lha scelto?
Ho creato un post
4108 giorni faBuonasera a tutti!!!noi x viaggio di nozze faremo il tour voyager west con viaggidea e partiremo il 6 luglio..qualcuno l"ha già fatto??.come vi siete trovati?gli hotel convenzionati come sono?ha delle dritte o consigli da darci? Qualcuno parteciperà...
Ho creato un post
4115 giorni faStavo creando il wedding site e stavo aggiungendo il nostro tour del viaggio di nozze dividendoli in giornate in grassetto, ma quando ho finito e sono andata a vedere il sito mi aveva scritto senza grassetto...sapete cosa ho sbagliato?
Ho creato un post
4120 giorni faBuonasera a tutte!! Oggi ho bisogno di voi...per regalo ai testimoni volevamo far fare un braccialetto dall'orafo con dentro una frase carina e d'impatto per ringraziarli di aver ricoperto un ruolo cosi speciale nella giornata più importante della...
Ho creato un post
4223 giorni faQualcuna di voi l'ha organizzato? Come fate? Quale macchina fotografica avete utilizzato/utilizzerete?
Ho creato un post
4223 giorni faQualcuno di voi conosce qualche programma dove creare il file da stampare delle partecipazioni?
Ho creato un post
4223 giorni faBuonasera..qualcuno di voi ha prenotato ho a fatto la luna di miele negli stati uniti dell'ovest? Noi abbiamo 21 notti circa e pensavamo di fare una settimana in tour organizzato per i parchi, una settimana circa tour in macchina da soli la parte...
Ho creato un post
4267 giorni faBuoansera a tutti..vorrei chiedere un'informazione. .vorrei fare delle casse/cassette di legno in stile shabby chic..quanlcuna di voi sa dove trovarle?? Il mio matrimonio si celebrerà il 4 luglio 2015??..mi rivolgo sopra alle sposine della...
Ho creato un post
4281 giorni faBuongiorno a tutte!! il mio fm vorrebbe che andassi con lui a quando andrà a provare il vestito? voi siete andate? non porta mica male?..non ho letto niente al riguardo nelle usanze e tradizioni..grazie!!
Ho creato un post
4286 giorni faè una prova, ma a me piacciono molto..che dite??
Ho creato un post
4287 giorni faL ho preso da un file già fatto come esempio..l'ho modificato, cercato le immagini e inserite, impaginato (ho sudato 7 camice), stampato e fermato con nastro e fiore!!! vi piace???
Fotografi garanzie ANFM