Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4020 giorni faBuongiorno a tutte..sto organizzando il photobooth. .ho fatto le targhette, la cornice, ho comprato parrucche e occhiali grandi..mi manca però da scrivere le istruzioni in un cartello da lasciare li x gli invitati..avete idee??grazie mille invitati...
Ho creato un post
4039 giorni faBuongiorno...oggi ho bisogno del vostro aiuto..qualcuno di voi ha mai acquistato penne montblanc online? Io ho trovato questo sito http://italia.luxurypensoutlet.com/ sembrerebbe affidabile, ma se qualcuno di voi ha acquistato su questo sito potrebbe...
Ho creato un post
4073 giorni faMa quando andiamo a fare la prima volta dobbiamo avere già l'intimo da mettere sotto il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
4074 giorni faPremesso che l atelier mi regala le scarpe che se non ricordo male sono décolleté bianchi in raso semplici, però mi è preso il dubbio che magari se non mi aderisce bene mo scappi il piede..è vero che ho le mie amate converse da sposa che mi mettero...
Ho creato un post