Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Shabby Princess
4010 giorni fa
Ciao ragazze a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito positivo...saró negata ahahah vi posto la foto x...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4012 giorni fa
chi di voi ha creato un cartello x segnalarlo? io pensavo di mettere tutti i gadget in una scatola o in un cesto ma di metterci vicino un cartello..cin scritto qualcosa tipo:" photo booth..fatti una foto divertente!"..oppure usami x un selfy.." voi...
Ho caricato una foto nel post di Melania
4012 giorni fa
Ciao ragazze... Siccome al matrimonio non ho invitato i vicini di casa e conoscenti vari ho pensato di fare questi piccoli pensierini... All'interno c'è il biglietto con data e nomi, tre confetti e un cuoricino profumato... Che ne pensate? Troppo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4018 giorni fa