Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Shabby Princess
4010 giorni fa
Ciao ragazze a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito positivo...saró negata ahahah vi posto la foto x...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4012 giorni fa
chi di voi ha creato un cartello x segnalarlo? io pensavo di mettere tutti i gadget in una scatola o in un cesto ma di metterci vicino un cartello..cin scritto qualcosa tipo:" photo booth..fatti una foto divertente!"..oppure usami x un selfy.." voi...
Ho caricato una foto nel post di Melania
4012 giorni fa
Ciao ragazze... Siccome al matrimonio non ho invitato i vicini di casa e conoscenti vari ho pensato di fare questi piccoli pensierini... All'interno c'è il biglietto con data e nomi, tre confetti e un cuoricino profumato... Che ne pensate? Troppo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4018 giorni fa
Amiche il ristprante in cui terremo il ricevimento avevo degli sposini veramente tristi allora ho chiesto se avessi potuto portarli io...con non poca reticenza mi hanno risp dopo una lunga trattativa (immotivata a parer mio) di si...ecco adesso quali...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4021 giorni fa
Buongiorno...oggi ho bisogno del vostro aiuto..qualcuno di voi ha mai acquistato penne montblanc online? Io ho trovato questo sito http://italia.luxurypensoutlet.com/ sembrerebbe affidabile, ma se qualcuno di voi ha acquistato su questo sito potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4060 giorni fa
Buonasera sposine. ..posso chiedervi cosa farete per bomboniera e quanto la pagherete ? Io farò una pianta grassa in vaso di vetro con sabbia colorata...completa mi verrà a finire €11.70....le vostre ?
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
4071 giorni fa
Ciao sposine... visto che ci sposeremo il 15 ottobre 2016, sto pensando ai segnaposti e al tableau de Mariage. Essendo stagione autunnale, pensavo al tema da scegliere... guardando su internet, mi è venuta un'idea: prendere i nomi dei fiori autunnali...
4074 giorni fa
Premesso che l atelier mi regala le scarpe che se non ricordo male sono décolleté bianchi in raso semplici, però mi è preso il dubbio che magari se non mi aderisce bene mo scappi il piede..è vero che ho le mie amate converse da sposa che mi mettero...
Ho caricato una foto nel post di Syma
4075 giorni fa
L'atelier in cui ho preso l'abito mi regala anche le scarpe ho visto i modelli velocemente il giorno della scelta e quelle devo ancora sceglierle ma in linea di massima erano pochi modelli e tutte molto semplici, sicuramente comode ma non...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4223 giorni fa
Ha ha ha ragazze folli lo so ma ho preso queste per il cambio scarpe sono della collezione limitata di converse con strass...
4267 giorni fa
buoansera a tutti..vorrei chiedere un'informazione. .vorrei fare delle casse/cassette di legno in stile shabby chic..quanlcuna di voi sa dove trovarle?? Il mio matrimonio si celebrerà il 4 luglio 2015??..mi rivolgo sopra alle sposine della...
4286 giorni fa
4287 giorni fa
l ho preso da un file già fatto come esempio..l'ho modificato, cercato le immagini e inserite, impaginato (ho sudato 7 camice), stampato e fermato con nastro e fiore!!! vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4296 giorni fa
Buonasera sposine/i!!! come procedono i preparativi??? Oggi sono qui per chiedervi di aiutarmi a trovare qualche idea originale per utlizzare le wedding camera il giorno del matrimonio, mi spiego meglio: Ne vorremmo mettere una ad ogni tavolo, ma più...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4302 giorni fa
Oggi mi è venuto in mentre che non abbiamo ancora scelto il tema e il colore del matrimonio Come bomboniera mi piacerebbe una della claraluna sono due tazzine sopra un vassoio spero di trovarla anche il prossimo anno ...... come bouquet mi...
Fotografi garanzie ANFM