Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4338 giorni fa
Salve ragazze voi avete una foto k titrae il vostro fm o marito cn il piccolo ?
4338 giorni fa
4341 giorni fa
Salve ragazze fra un mese esatto il mio piccolo fara 1anno ..k bello.. questo e il vestito k mi mettero e la scarpa k ne pensate??e questo e il completino del mio piccolo..
4341 giorni fa
4341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4343 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4349 giorni fa
Quale modello di fedi scegliereste?? Io sono indecisa tra le classice unoerre e le oro bianco rosa di Bibigi
4360 giorni fa
4360 giorni fa
Salve ragazze quante di voi vorrebbe rivivere il komento della nastita del proprio figlio?? Iooo!! E statobun momento cosi bello k vorrei riviverlo un altra volta anke se ho sofferto molto prima di partorire xo e stato un momemto indimenticabile
4360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4361 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
4363 giorni fa
Ragazze ho kiamato tutte le librerie di messina e nnt qualcuno sa dove trovarlo apparte amazon??
4367 giorni fa
Ragazze ho trovato su internet un atelier a Brindisi k.sta svendendo abiti della collezzione 2014 a trecento euro ma voleveva gia 50 euro di acconto senza k io li abbua visti di persona o provati e una fregatura secondo voi?? Questi sono gli abiti ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4369 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4373 giorni fa
Ragazze guardate il mio amore il suo primo gg di mare. E voi avete portato i vostri piccoli al mare
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4377 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Fotografi garanzie ANFM