Padova, Padova · Da Febbraio 2011
Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da affrontare causa prezzo.. :(
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
5375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
5376 giorni fa
Molte di voi conoscono gia' la mia situazione: io e il mio fm ci sposeremo a Padova ma io vivo fissa in Germania, lui momentaneamente. Mi sono appena resa conto che ci sposeremo tra 9 mesi. Io sono certa che se fossimo a Padova mi sembrerebbe...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Gaia
5380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
5399 giorni fa
Quando sono andata a scegliere l'abito ho chiesto se ne avevano di colorati. Non mi vesto mai ne di bianco ne di nero perche' amo troppo i colori! Ma ovviamente non avevano niente di giallo (il colore del nostro matrimonio). Mi avevano detto che...
Ho partecipato al post di Jessica
5422 giorni fa
Ho partecipato al post di Connie
5422 giorni fa
Ho partecipato al post di Giglio
5426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giglio
5426 giorni fa
ciao ragazze... un grosso dubbio mi affligge sebbene mi sposi a giugno 2012... io vorrei tanto presentarmi con i capelli corti... che ormai porto da anni... ma riscontro parecchi pareri negativi.... non perchè sto male con i capelli corti,...
Ho partecipato al post di Elena
5444 giorni fa
Ho creato un post
5448 giorni faCiao ragazze, ci ho pensato un pò ed ho visto il fai da te che può salvare... Qualche rinuncia si, come le bomboniere: fare solo una scatolina portaconfetti Oppure le partecipazioni fai da te, centrotavola fai da te per il ricevimento,...
5468 giorni fa
5468 giorni fa
Ho creato un post
5469 giorni faCiao a tutte, io già avevo la data lontana del matrimonio... ora devo spostarla ancora di più... causa casa... eh già, chi ce l'ha venduta non sta andando avanti con i lavori, anzi non li ha neppure iniziati... doveva finire x il...
Ho partecipato al post di Elena
5503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM