Castel del Piano, Grosseto · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1196 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jenny
1196 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sofia
1197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1197 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al post di Marta
1202 giorni faHo partecipato al post di Ann
1202 giorni faHo creato un post
1202 giorni faAbbiamo visto grazie a questo sito che esistono delle oreficerie che offrono l'opportunità di creare in laboratorio le fedi e l'idea ci piace molto. Volevamo avere delle opinioni da chi le ha fatte e dove le avete fatte, come è stata l'esperienza e...
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1208 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
Ho ottenuto una medaglia!
1208 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Amp90
1208 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1208 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1208 giorni faVuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come?Vota e commenta queste 2 domande sulla tua luna di miele❣️ Eccoti la prima: la scelta della meta è stata rapida? Eravate perfettamente allineati o avete dovuto pensarci e parlarne a lungo?...
1208 giorni faCiao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi state affidando ad un agenzia o se state facendo...
1208 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1210 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM