Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3514 giorni fa
Ho creato un post
3518 giorni faSalve gente, questa si che è stata una bella faticaccia, per chi mi ha un po' seguito sa che ci ho dato sotto con i fai da te per il nostro matrimonio, ma la parte che mi è pesata di più è stata proprio questa! il confezionamento della tanto...
Ho partecipato al post di Chiara
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3536 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faSalve! e da un po' che non posto i progressi del mio fai da te, ma non ho avuto il tempo! proprio ieri ho concluso un po' di lavoretti... per chi non lo sa il nostro sarà un matrimonio a tema libri... spero vi piacciano, aspetto i vostri commenti......
Ho creato un post
3545 giorni faSalve a tutti... vediamo se c'è qualcuno che la pensa come me... dopo tanto parlare, abbiamo infine deciso che l'auto per il nostro grande giorno sarà niente di menno che LA NOSTRA! ebbene si, ci sposeremo con la nostra grande punto, io arriverò in...
Ho creato un post
3549 giorni faVediamo un po'... Manca poco più di un mese e mezzo e sono qui a lambicarmi su tutto quello che manca, devo finire di consegnare gli annunci, devo confezionare le bomboniere e i sacchetti di confetti per i non invitati, devo pensare al tableau, devo...
Ho partecipato al post di Barbara
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3579 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM