Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1104 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1104 giorni fa
1104 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1106 giorni fa
1106 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
Ho partecipato al post di Carmen
1106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1106 giorni fa
1106 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1107 giorni fa
1107 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1107 giorni fa
1107 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
Ho partecipato al post di Carlotta
1107 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1108 giorni fa
Ciao sposine come stanno andando i preparativi? Noi ci siamo quasi 🥰 mancano da scegliere le fedi e definire gli ultimi dettagli ❤️ Ho un quesito da porvi.. voi la “confettata” la state realizzando? Noi siamo in dubbio anche il catering ci ha messo...
Ho partecipato al post di Claudia
1108 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM