Quindici, Avellino · Da Dicembre 2021
Nulla è impossibile, basta crederci davvero
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1079 giorni faCiao Sposine, stiamo preparando l'itinerario per il nostro viaggio di nozze. Premetto che il periodo è molto caldo in quanto vorremmo partire il 10 Luglio. Se qualcuno ci è stato può dirmi se l'itinerario è fattibile? 1 giorno: San Francisco (1...
Ho partecipato al post di Vincenzo
1093 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1093 giorni fa
Ho creato un post
1095 giorni faCiao sposine, per la nostra luna di miele abbiamo deciso di visitare New York e poi fare un po’ di relax a Santo Domingo…. Qualcuno ha questo itinerario? Che resort/hotel avete scelto per Santo Domingo? Grazie a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
1096 giorni faCiao sposine! Aiutatemi per favore… Cerco un piano bar che oltre a fare musica sappia intrattenere gli ospiti anche con giochi divertenti. Desidero un matrimonio pieno di risate…!il ristorante si trova vicino Grottaminarda! ZONA NAPOLI, AVELLINO
Ho ottenuto una medaglia!
1098 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1098 giorni faHo trovato queste carrozze e le trovo stupende, sto cercando ora un negozio che mi confezioni il tutto con un po’ di tulle e 5 confetti a buon prezzo. Conoscete qualcuno? Meglio se in Campania o Lombardia, altrimenti che sia disposto a spedire!
Ho creato un post
1101 giorni faMa solo a me non piace nulla? 🤣🤣🤣
Ho ottenuto una medaglia!
1104 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marilena
1104 giorni fa
Ho creato un post
1104 giorni faQualcuno mi può dire se ha scelto questa metà? Che itinerario mi consigliate? Il periodo è luglio
Ho partecipato al post di Assunta
1104 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM