Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino

Bomboniere

Assunta, il 16 Luglio 2023 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ma solo a me non piace nulla? 🤣🤣🤣

28 Risposte

Ultime attività da Cí, il 21 Luglio 2023 alle 03:11
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solidali tutta la vita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 oddio no..
    proprio per questo ho preferito davvero un profumo neutro.. perché più o meno piace a tutti.. cos’è troppo particolari è sempre un rischio..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Gennaio 2024 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi questo sicuramente c’è sempre qualcuno di insoddisfatto! Però esempio ho avuto una bomboniera con odore tipo orzata che a me ricorda il vomito 🥲 non lo so ho uno shock con gli odori hahahahahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho preso uno soft proprio per questo.. perché dove li ho presi ne avevano uno all’ambra che a me piaceva veramente tanto, però ho pensato che appunto potesse infastidire qualcuno.. quindi ne ho fatto fare uno che si chiama puro, delicato e leggero.. poi oh, su 200 invitati sicuramente non accontenterò tutti, ma pace!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Gennaio 2024 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenta agli odori, a me fanno fastidio gran parte e ogni volta che mi regalano cose profumato butto 🥲
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No tranquilla anche a noi! Infatti abbiamo fatto un semplice sacchettino con confetti assortiti.

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Mi consola moltissimo! Io dal canto mio sono felice di aver finanziato un artista locale. Penso siano comunque soldi ben spesi!!

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente adoro le ceramiche di Caltagirone, ho in casa delle meravigliose teste di Moro e la Medusa acquistate proprio da un artigiano in Sicilia. Dal mio punto di vista, hai fatto un’ottima scelta !
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo dall’estero e’ comprensibile. Io avevo un solo bagaglio (manco la borsetta praticamente) e non so con cosa scegliera’ di viaggiare chi si sposta da Milano o Roma per la Sicilia. Ho scelto la tradizione sicula e regalero’ una pigna bianca con piedino decorato. Dato che ho deciso di sposarmi li per i parenti ho pensato fosse bello finanziare un artigiano che le creera’ e dipingera’ a mano. Le ceramiche di Caltagirone sono pregiate e famose quindi spero gli ospiti apprezzino.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2024 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa tra mille, alla fine nell’incisione ne farò due a testa 😂🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano, anche i nostri ospiti hanno viaggiato con Ryanair e non hanno avuto problemi (ma avevano la tariffa che comprendeva sia il bagaglio a mano che un altro più piccolo). Cosa hai scelto quindi alla fine ?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No li ho scartati perche’ quando e’ capitato a me ero con Ryan Air e l’ho dovuto lasciare giu’ a mia suocera che lo ha fatto morire (non e’ quasi mai a casa). Quindi ho escluso bonsai e cose da mangiare/liquori tipici/liquidi in genere perche’ alcune persone vengono da fuori.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può esserti ancora utile ma metà dei nostri invitati veniva dall’estero e si sono portati i mini ulivi in aereo senza problemi. Li abbiamo confezionati con delle bag trasparenti per essere facilmente trasportati e sono arrivati tutti a destinazione 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piace nulla 😅a FM invece piacciono i suppellettili inutili infatti abbiamo pareri discordanti a riguardo 😂😂😂 s
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica. Io ho girato tantissimo per le bomboniere perché non mi piaceva per niente l’idea di un oggetto utile tipo apribottiglie, rotella taglia pizza ecc., per non parlare delle bomboniere gastronomiche 😅 alla fine ho trovato una candela EDG meravigliosa, elegante ed in perfetto stile con il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace nulla quindi abbiamo deciso una bottiglia di vino.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come bomboniera avremo una bottiglia di vino locale con etichetta personalizzata 😊

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto i sacchetti con i confetti e basta.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo avendo diversi ospiti fuori sede l’ho dovuto scartare per non creare difficolta’ logistiche.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo puntato da subito sul gastronomico
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco, raramente mi è mai piaciuto qualcosa. Tuttavia, non volevo rinunciare a lasciare un pensiero agli ospiti, quindi le nostre bomboniere sono state dei mini ulivi. A quanto pare, sono stati molto apprezzati, pensa che molti ospiti, il giorno del nostro anniversario, a distanza di due anni, ci hanno mandato le foto dei loro alberetti, che nel frattempo sono tanto cresciuti. È una cosa che mi ha fatto davvero piacere!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina. La scelta della bomboniera è stata un incubo. Non c'era davvero nulla che mi convincesse. Poi alla fine ho trovato una ciotolina svuotatasche un po più particolare e dal design un pochino più moderno e ho preso quella.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci abbiamo pensato per sei mesi. Poi finalmente abbiamo trovato qualcosa che ci piace e siamo stati contenti di investirci del denaro. Spero gli ospiti gradiscano almeno l’augurio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, hai tutta la mia solidarietà ☺️ pensa che io per il secondo matrimonio neppure le ho fatte, le ritengo del tutto inutili.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto una cosa un po' particolare!
    Abbiamo piantato una foresta su Treedom e regaleremo ad ogni invitato, coppia o famiglia un albero pensato apposta per ləi/loro da noi sposi! 🌱
    Con un bigliettino con scritto le caratteristiche dell'albero in questione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco perché sono diventata scema..
    1. Non mi piaceva nulla
    2. Non volevo cifre assurde e rischiare (come per laMaggior parte delle volte succede) che fosse una cosa che finiva in un cassetto o in pattumiera..Alla fine abbiamo optato per dei diffusori di profumo personalizzati.. li confezioneremo noi e via… quelli bene o male tutto li usano dai..
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha Sarà la Mia fine 🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club 😂 l’unica cosa che mi piaceva me l’hanno bocciata in coro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione